[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@iniuria86 puoi sfruttarlo da solo, ma poi dovrai considerare queste giocate nella posizione netta prima di piazzare la scommessa per la benvenuto, piazzare 20€ senza bancare non ha molto senso, a quel punto ti conviene direttamente fare una rf 20/20, e dopo calcolare come detto la posizione netta per fare anche la benvenuto
-
@Chomp96 e per il deposito? Verso ora i 200 con carta oppure inizio a versare 20? In ogni caso se perdo la prima dovrei prima rigiocare l’eventuale bonus e poi, se vincente, calcolare la posizione e versare, eventualmente
-
@iniuria86 il primo deposito deve essere con carta, quindi puoi comunque già farlo da 200, esatto, se la prima da 20 dovessi perderla, dovrai poi giocare il suo bonus rimborso, a quel punto potrai calcolare la posizione netta
-
ciao siccome nella benvenuto la prima scommessa ho perso su bwin e mi hanno dato diversi bonus, da un conteggio totale mi risulta:240 euro di bonus inclusi i 100 della benvenuto, 778,20 il totale delle scommesse vinte,565 il totale puntato. Ho fatto attenzione a giocare i bonu all'inizio del secondo mese nonotante mi sia stato chiesto di versare il primo mee per ricevere bonus su deposito, come mi trovo come posizione netta?
-
@thexesss non ci è chiara la tua domanda, puoi spiegare meglio la tua situazione? Hai giocato tutti i bonus che ti sono stati dati e le partite si sono concluse?
-
si ho giocato tutto iscritto il 15 ottobre, ho giocato dal 16 novembre in poi
-
solo che con tutti sti bonus compleanno, bonus su eposito mi so incasinato
-
@thexesss Se hai giocato tutti i bonus, devi solo fare il calcolo della posizione netta. Come saldo iniziale del periodo devi mettere quello che avevi prima di ricevere il bonus rimborso, al netto di eventuali altri bonus che avevi nel saldo. Quindi il solo saldo reale che avevi il 1° giorno del secondo periodo
-
140 euro al netto del bonus rimborso della benvenuto e degli altri bonus, quindi i 100 euro del secondo mese non i devo mettere? dovrei fare totale vinto meno saldreale ovvero il versato, giusto?
-
@thexesss Sì, nel calcolo della posizione netta indicato nella guida, il SALDO INIZIALE è quello che hai PRIMA di ricevere il rimborso e al netto di qualsiasi altro bonus.
-
quindi i 100 versati il secondo periodo verranno contati nellìultimo mese
-
@thexesss Non capisco a cosa ti riferisci, puoi elencare dettagliatamente il calcolo che hai fatto? Riportaci tutti i dati richiesti dalla formula, ovvero:
- SALDO INIZIALE
- SALDO ATTUALE
- DEPOSITI DEL PERIODO
- PRELIEVI DEL PERIODO
-
iscritto il 15/10
il 14/11 mi trovo come saldo reale perchè versato 140 euro + vari bonus compreso quello dei 100 di rimborso
saldo attuale 328,20
prelievo effettuato il 26/11 250 euro -
scusa il bonus ribroso di 100 è del giorno 15/11 perchè scattato il secondo mese
-
quindi [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
= 328,20 - 140 - 0 +250 = 438,2 di posizione netta. Non conviene fare la qualificante questo mese con questa posizione netta, passa direttamente a quello successivo -
ok grazie gentilissimo
-
@Davide
ciao , che scadenza hanno i i rimborsi?
vorrei iniziare bwin, ma tra gennaio e febbraio sarò all'estero per circa un mese,
se mi iscrivo oggi,
piazzo la prima giocata a rimborso entro fine dicembre,
primi di gennaio ricevo il l'eventuale rimborso lo gioco subito su un evento non troppo lontano nel tempo,
per aver modo di piazzare la seconda giocata a rimborso, prima del 20 gennaio (partenza per il mio viaggio)
primi di febbraio ricevo l'eventuale rimborso, della fase 2 e quì mi serve sapere che scadenza ha, perché rientrerò il 20 febbraio,
se il rimborso ha scadenza lunga tipo 30 giorni , negli ultimi 10 giorni della terza fase dovrei avere abbastanza tempo per giocamelo
e poi piazzare l'ultima giocata a rimborso -
@maritx i rimborsi della benvenuto durano 30 giorni dall'accredito.
-
@Davide
grazie,
allora secondo te è fattibile come ho scritto ? -
@maritx Sì, se riesci a giocare il rimborso presto e fare l'eventuale qualificante entro la tua partenza non ci sarebbero problemi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet