[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Scusatemi ma è normale che dopo quasi 1h dal termine non sia stata ancora refertata la partita?
-
@Chomp96 thanks a lot
-
Sono registrato ma non ho ancora versato e oggi mi è arrivata una offerta di rimborso fino a 20€ in caso di prima scommessa perdente, da giocare entro oggi. Come posso muovermi? Ho provato a impostare RF 200/120 ma mi escono quote alte e delle responsabilità improponibili. Si può suddividere? Giocare ad esempio prima questa (che tra l’altro non dice di quanto deve essere la perdita, per ottenere i 20€) e poi calcolare la posizione netta? Perdonatemi, devo ancora capire, una volta pratico non vi scoccio più
-
@iniuria86 puoi postare i termini di quella promozione esclusiva che hai ricevuto?
-
@Chomp96
che ne pensi della possibilità di ricevere un rimborso? Se la tua prima scommessa è perdente, ti accreditiamo un bonus fino a 20€. Ecco come funziona:
Effettua il tuo primo deposito.
Piazza la tua prima scommessa.
Tieni la vincita se la scommessa è andata a buon fine, altrimenti se è perdente, ti accreditiamo un bonus fino a 20€.
Questa esclusiva offerta è valida per un tempo limitato e bisogna completare I requisiti descitti sopra entro la mezzanotte di oggi.
IMPORTANTE: L'offerta non si applica agli utenti che avranno già denaro reale al momento della ricezione dell'offerta. Si applicano termini e condizioni.Poi c’è un bottone per andare al deposito, ma non trovo i termini e le condizioni
-
@iniuria86 non vedi altro? se il bonus rimborso ha una scadenza breve non ti sarà possibile sfruttarla insieme alla benvenuto
-
@Chomp96 scusami, era in fondo a tutto
-
@iniuria86 quel bonus ha scadenza di 3 giorni, quindi purtroppo non potrai sfruttarlo all'interno della benvenuto, dovrai quindi continuare a fare un normale rf 200/100
-
Ok, quindi non posso sfruttarlo nemmeno a solo? Devo lasciarlo scadere? Pare che sia rimborso totale, quindi la mia idea era scommettere 20 euro senza bancare e poi successivamente iniziare la benvenuto. Mi sfugge qualcosa?
-
@iniuria86 puoi sfruttarlo da solo, ma poi dovrai considerare queste giocate nella posizione netta prima di piazzare la scommessa per la benvenuto, piazzare 20€ senza bancare non ha molto senso, a quel punto ti conviene direttamente fare una rf 20/20, e dopo calcolare come detto la posizione netta per fare anche la benvenuto
-
@Chomp96 e per il deposito? Verso ora i 200 con carta oppure inizio a versare 20? In ogni caso se perdo la prima dovrei prima rigiocare l’eventuale bonus e poi, se vincente, calcolare la posizione e versare, eventualmente
-
@iniuria86 il primo deposito deve essere con carta, quindi puoi comunque già farlo da 200, esatto, se la prima da 20 dovessi perderla, dovrai poi giocare il suo bonus rimborso, a quel punto potrai calcolare la posizione netta
-
ciao siccome nella benvenuto la prima scommessa ho perso su bwin e mi hanno dato diversi bonus, da un conteggio totale mi risulta:240 euro di bonus inclusi i 100 della benvenuto, 778,20 il totale delle scommesse vinte,565 il totale puntato. Ho fatto attenzione a giocare i bonu all'inizio del secondo mese nonotante mi sia stato chiesto di versare il primo mee per ricevere bonus su deposito, come mi trovo come posizione netta?
-
@thexesss non ci è chiara la tua domanda, puoi spiegare meglio la tua situazione? Hai giocato tutti i bonus che ti sono stati dati e le partite si sono concluse?
-
si ho giocato tutto iscritto il 15 ottobre, ho giocato dal 16 novembre in poi
-
solo che con tutti sti bonus compleanno, bonus su eposito mi so incasinato
-
@thexesss Se hai giocato tutti i bonus, devi solo fare il calcolo della posizione netta. Come saldo iniziale del periodo devi mettere quello che avevi prima di ricevere il bonus rimborso, al netto di eventuali altri bonus che avevi nel saldo. Quindi il solo saldo reale che avevi il 1° giorno del secondo periodo
-
140 euro al netto del bonus rimborso della benvenuto e degli altri bonus, quindi i 100 euro del secondo mese non i devo mettere? dovrei fare totale vinto meno saldreale ovvero il versato, giusto?
-
@thexesss Sì, nel calcolo della posizione netta indicato nella guida, il SALDO INIZIALE è quello che hai PRIMA di ricevere il rimborso e al netto di qualsiasi altro bonus.
-
quindi i 100 versati il secondo periodo verranno contati nellìultimo mese
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet