[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Io ho pensato una cosa
-
@ANDREA310598 la modalità rf serve per garantirsi un guadagno se si vince su bwin, nel caso tu giochi in normale e vinci su bwin non avrai nessun guadagno ma solo una perdita
-
Se gioco in modalità normale, tipo una partita a quota alta cosi da doverla perdere su snai, non avro un guadagno piu alto ? Perche se vinco su Betfair, con una perdita di circa 10 euro, poi ne guadagno 100 su bwin da rigiocare, sbaglio?
-
Si proprio quello che hai detto avevo capito, va bene grazie
-
@ANDREA310598 ti ho risposto correggendo il messaggio precedente, se vinci su bwin e giochi in normale otterresti quella perdita di 10€ e nessun bonus rimborso, per questo devi giocare in rf
-
Scusatemi ma è normale che dopo quasi 1h dal termine non sia stata ancora refertata la partita?
-
@Chomp96 thanks a lot
-
Sono registrato ma non ho ancora versato e oggi mi è arrivata una offerta di rimborso fino a 20€ in caso di prima scommessa perdente, da giocare entro oggi. Come posso muovermi? Ho provato a impostare RF 200/120 ma mi escono quote alte e delle responsabilità improponibili. Si può suddividere? Giocare ad esempio prima questa (che tra l’altro non dice di quanto deve essere la perdita, per ottenere i 20€) e poi calcolare la posizione netta? Perdonatemi, devo ancora capire, una volta pratico non vi scoccio più
-
@iniuria86 puoi postare i termini di quella promozione esclusiva che hai ricevuto?
-
@Chomp96
che ne pensi della possibilità di ricevere un rimborso? Se la tua prima scommessa è perdente, ti accreditiamo un bonus fino a 20€. Ecco come funziona:
Effettua il tuo primo deposito.
Piazza la tua prima scommessa.
Tieni la vincita se la scommessa è andata a buon fine, altrimenti se è perdente, ti accreditiamo un bonus fino a 20€.
Questa esclusiva offerta è valida per un tempo limitato e bisogna completare I requisiti descitti sopra entro la mezzanotte di oggi.
IMPORTANTE: L'offerta non si applica agli utenti che avranno già denaro reale al momento della ricezione dell'offerta. Si applicano termini e condizioni.Poi c’è un bottone per andare al deposito, ma non trovo i termini e le condizioni
-
@iniuria86 non vedi altro? se il bonus rimborso ha una scadenza breve non ti sarà possibile sfruttarla insieme alla benvenuto
-
@Chomp96 scusami, era in fondo a tutto
-
@iniuria86 quel bonus ha scadenza di 3 giorni, quindi purtroppo non potrai sfruttarlo all'interno della benvenuto, dovrai quindi continuare a fare un normale rf 200/100
-
Ok, quindi non posso sfruttarlo nemmeno a solo? Devo lasciarlo scadere? Pare che sia rimborso totale, quindi la mia idea era scommettere 20 euro senza bancare e poi successivamente iniziare la benvenuto. Mi sfugge qualcosa?
-
@iniuria86 puoi sfruttarlo da solo, ma poi dovrai considerare queste giocate nella posizione netta prima di piazzare la scommessa per la benvenuto, piazzare 20€ senza bancare non ha molto senso, a quel punto ti conviene direttamente fare una rf 20/20, e dopo calcolare come detto la posizione netta per fare anche la benvenuto
-
@Chomp96 e per il deposito? Verso ora i 200 con carta oppure inizio a versare 20? In ogni caso se perdo la prima dovrei prima rigiocare l’eventuale bonus e poi, se vincente, calcolare la posizione e versare, eventualmente
-
@iniuria86 il primo deposito deve essere con carta, quindi puoi comunque già farlo da 200, esatto, se la prima da 20 dovessi perderla, dovrai poi giocare il suo bonus rimborso, a quel punto potrai calcolare la posizione netta
-
ciao siccome nella benvenuto la prima scommessa ho perso su bwin e mi hanno dato diversi bonus, da un conteggio totale mi risulta:240 euro di bonus inclusi i 100 della benvenuto, 778,20 il totale delle scommesse vinte,565 il totale puntato. Ho fatto attenzione a giocare i bonu all'inizio del secondo mese nonotante mi sia stato chiesto di versare il primo mee per ricevere bonus su deposito, come mi trovo come posizione netta?
-
@thexesss non ci è chiara la tua domanda, puoi spiegare meglio la tua situazione? Hai giocato tutti i bonus che ti sono stati dati e le partite si sono concluse?
-
si ho giocato tutto iscritto il 15 ottobre, ho giocato dal 16 novembre in poi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet