[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Riccardo92 dovresti provare a chiedere alla loro assistenza, in genere accettando qualsiasi mastercard o visa, ma potrebbe avere dei problemi nel caso non sia attivo il sistema di sicurezza mastercard 3d secure code
-
@Anonymous Grazie caro, gentilissimo come sempre
-
@Davide sai se chiedono foto di fronte e retro della carta come fanno altri siti?
-
@Riccardo92 no, di norma non la chiedono, ma potrebbero chiedertela in caso di controlli a campione
-
@Chomp96 se la chiedono gli faccio una foto di me col monitor del computer?
-
Quindi praticamente sarebbe meglio non scommettere per 3 mesi, a parte le qualificanti e il rimborso?
-
@Paperoga se vorrai sfruttare al meglio questa promozione si
-
@Riccardo92 tutte le carte ING hanno un "cattivo rapporto" con i siti di scommesse e più in generale con i siti "borderline". A me da un pò di tempo non mi fa più ricaricare conti di gioco neanche tramite collegamento PayPal ma posso usarla solo per acquisti normali. Sarà che in passato l'ho utilizzata molto, ma per non trovarti in spiacevoli situazioni come è capitato a me meglio virare altrove.
-
Il bonus ricevuto ha una scadenza? ho appena chiuso quella di un book che aveva solo 7gg...
-
@recano85 il bonus ricevuto dura 30 giorni dal suo accredito e puoi monitorare la scadenza dalla sezione I miei bonus dalla tua area personale di bwin
-
Ma se dovessi registrarmi ora e sfruttare altre promo (ad esempio la bSpin che c'è per adesso) e poi versare i 200€ per fare la RF a ridosso dei 30 giorni? ( Così da non impegnare eventuali 100€ del rimborso per tutto il mese)
-
@enricobet puoi farlo ma comunque se otterrai delle vincite dalle scommesse che farai andranno ad intaccare la posizione netta della prima giocata in rf 200/100 e quindi dovresti poi adattarla appunto alla posizione netta che avrai ottenuto
-
@Chomp96 @Davide
il 5 dicembre mi scade il primo periodo di 30 giorni dall' apertura e la seconda fase del bouns prevede 50 euro di bonus sulle perdite nette dei primi 30 gg..
è normale che nell area personale questa promozione nn compare da nessuna parte?
per calcolare la posizione netta alla fine dei 30 gg ,posso fare la somma delle vincite(incluso dell'importo di puntata) meno i versamenti che ho fatto meno le perdite? -
@Pepponebr è normale, non appare niente, semplicemente riceverai il bonus al termine del periodo promozionale. Per calcolare la posizione netta devi seguire alla lettera le indicazioni e la formula matematica contenuta nella guida, al punto 6 delle istruzioni
-
@Davide anche se nel periodo dei 30 giorni ho fatto prelievi?
-
@Pepponebr leggi la formula nella guida, devi solo usare quella formula inserendo i dati richiesti, trovi tutto indicato lì, depositi, prelievi e saldi da considerare. Leggi la formula e sostituisci i dati
-
@Chomp96 Grazie, anche se le vincite non saranno nella sezione sport ma nella sezione casinò? O dovrò tenere conto, eventualmente, solo se farò qualche scommessa?
-
@enricobet se saranno relative al casinò come da guida non ne devi tenere conto, ma ad esempio una vincita ottenuta da una freebet si, modificherà la posizione netta
-
@recano85 C'è un alternativa gratuita che non dia problemi in generale?
-
@Chomp96 Okay perfetto ti ringrazio, dici vale la pena procedere o va a finire che pasticcio troppo la benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet