[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
ragazzi buongiorno... ho un dubbio amletico... in questa promo i giorni quando si inizia a contarli? nel senso... io ho fatto la prima scommessa il 14 agosto... quindi se il 14 agosto viene contato come giorno 1 ... oggi dovrei essere andato oltre i 90 giorni... se invece il giorno 1 viene contato al 15 agosto... oggi dovrebbe essere l'ultimo disponibile per completare la promo... qualcuno può aiutarmi? anche perché mi sembra che Bwin non abbia chat di supporto ...
-
@Mister_Alpha si contano 30 giorni di calendario dal primo giorno in cui ti sei registrato (compreso quel giorno), quindi periodo 1-30; 31-60; 61-90
-
@Davide detto ciò, sarebbe stato ieri il 90°?
-
@Mister_Alpha devi dirci precisamente in che giorno ti sei registrato, dire che hai fatto la prima scommessa il 14 agosto non ci è d'aiuto per determinare il 90° giorno
-
@Davide purtroppo il 13 agosto... quindi i 90 giorni sono scaduti... mi sono distratto e ho fatto scadere il tempo
-
Ragazzi scusate chiedo conferma a voi;
Mese 1 perso la prima giocata.
Ricevo 100€ rimborso, contemporaneamente una promo sul deposito 50% fino a 50€.
Deposito 100€ e gioco il totale 250€ nel mese 2.
Perdo TUTTA la 250€ in un'unica giocata.
Mi spetta il rimborso di 50€ o sbaglio? -
@ZETAPUNTOIBRA no, ti spetta un rimborso di 25€, perché hai scommesso solo 100€ di saldo reale
-
@Anonymous quindi mi conviene fare un ulteriore RF? 100/50?
-
@ZETAPUNTOIBRA no, ormai non devi fare nulla avendo già perso quella puntata. Perché se questa vince non ricevi il rimborso relativo all'altra giocata perdente
-
@Anonymous Ok grazie!
-
Salve io dovrei fare la qualificante del secondo periodo. La mia situazione è questa: giocati 200 a quota 2,9 e vinti 580 nel primo periodo. Prelevo 380 e lascio i 200 sul conto, nessuna nuova scommessa nel 2 periodo. La mia posizione netta qual è?
-
@gaetao99 Zero in teoria!
-
@gaetao99 Zero anche in pratica
-
Ciao mi sono iscritta a Bwin il 2 novembre e ho fatto subito il deposito di 200€, ma non ho ancora piazzato la prima scommessa RF 200/100, sono ancora in tempo?so di essere ancora nei primi 30 giorni, ma mi è venuto il dubbio che ci sia un numero massimo di giorni dopo il deposito entro il quale farlo!
-
@Rosco2019 sì, sei ancora in tempo
-
@Anonymous ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@Rosco2019 sì, sei ancora in tempo
ok grazie mille!
-
Avevo giocato il primo mese vincendo subito, quindi il secondo mese ho provato per il 25% (Ho fatto direttamente una puntata) ma la scommessa è stata annullata poiché posticipata, quindi ora non ho ricevuto niente. E' possibile fare comunque la qualificante per il terzo mese oppure una volta saltato il secondo mese si annulla la promozione?
-
@rensk94 puoi comunque qualificarti ora per il terzo periodo
-
Salve, anch'io ho vinto la prima scommessa ora mi ritrovo con un saldo di circa 550 euro , ora come mi devo comportare col secondo periodo, devo considerare il guadagno della prima fase ,o si inizia da capo?
-
@simtoto non dovrai considerare quella vincita, ti basterà fare l'RF 200/50 nel secondo periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet