[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@kino quindi dici che mi iscrivo adesso e l'ultima settimana piazzo la scommessa?
-
Ragazzi ho effettuato qualche giorno fa la scommessa in RF e l'ho vinta su betfair quindi tutto bene, oggi però mi è stato accreditato un bonus nel casinò di 10 euro che poi una volta completato si è trasformato in 60 euro, devo calcolarmi la posizione netta per poter ricevere il massimo dei guadagni a fine mese?
Per esempio per ora avendo depositato 100 euro e vincendo 60 euro a fine mese il mio bonus sarà di 40 euro e di conseguenza devo rigiocarmi quei 60 euro sperando di vincerli sulla bancata? -
@MeryEn Le vincite e le perdite sul casinò non contano per la benvenuto, anche se devi conteggiarle nel totale, sotrai se vinci e aggiungi se perdi.
-
@Chomp96
anch'io ho ricevuto l'esclusiva e l'ho combinata con la benvenuto (non avendo ancora depositato)
Ho fatto RF 250/100, quindi se il calcolatore mi segna +52,44 in realtà il mio guadagno è 102,55. giusto? -
@Blackrock sì
-
Ho un dubbio , io ancora devo fare l’RF 200/100 ,però ho giocato al casinò sfruttando le promo ricorrenti . Non influisce sulla Benevento? Giusto ?
-
@michael98 hai la risposta tre messaggi sopra il tuo
-
@kino azz thank You
-
@Yukio Grazie, quindi in pratica non devo fare nessun'altra giocata, giusto?
-
@MeryEn esatto, non devi fare nulla
-
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto con la posizione netta per favore. sono nel secondo periodo, nel primo avevo vinto la scommessa e prelevato tutto quanto. Nel frattempo ho giocato alcuni free spins, vincendo in totale 18.4 euro. La posizione quindi è di 18.4 e devo scommettere per il secondo bonus in RF 219/50?
-
@greg_avvy no, se in questo periodo hai fatto solo quelle giocate sulle slot, la tua posizione è ancora 0, quindi gioca semplicemente in rf 200/50, solo le scommesse sportive modificano la posizione netta
-
@Chomp96 Va bene, grazie! nella guida c'è però un'asterisco che dice di aggiungere o sottrarre le giocate del casinò dal totale, a che situazione si riferisce?
-
@greg_avvy esattamente a questa, tramite la formula della posizione netta avresti una posizione di 18,4, ma essendo vincite ottenute dal casinò dovrai sottrarre quel valore alla posizione netta, quindi 18,4-18,4= posizione netta 0
-
@Chomp96 Ah ok, perfetto! Grazie del chiarimento
-
@Chomp96 ciao ragazzi, 9 giorni fa ho fatto un prelievo su paypal ma i soldi non mi sono ancora arrivati ed appare come in sospeso, è normale? che faccio? annullo e rifaccio? boh
-
@mataleon strano, però a volte è successo con bwin, prova al massimo prima a contattarli al riguardo e vedi cosa ti dicono
-
@Chomp96 annullato ho provato a rifare il prelievo e non me lo faceva fare se non prima depositavo, cosi deposito e rifatto prelievo, adesso speriamo si risolva altrimenti li contatto, grazie
-
Ciao, vorrei iniziare questa Benvenuto, nel caso di vincita della prima scommessa su Bwin, si possono prelevare i soldi senza problemi o vanno lasciati su fino all'accredito del bonus (30gg)? Grazie
-
@alessc63 puoi prelevare senza problemi. Se fosse vietato ci sarebbe un avviso esplicito nella guida, avvertendo di non prelevare per la durata della promozione.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet