[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@PFC certo, basta che comunque fai tutto entro i 30 giorni
-
Salve ragazzi, domandina veloce. Se nella prima fase faccio delle giocate al casinò le vincite le dovrò conteggiare?
-
@Daniyel non fanno ad influenzare direttamente la posizione netta, ma quando fai il calcolo della posizione netta dovrai escluderle, per cui se vinci ad esempio 10€ al casinò, alla posizione netta dovrai sottrarre 10€, il contrario se perdi
-
@Chomp96 Grazie!
-
Ciao, sono nel periodo 31-60gg ma ho un dubbio sul proseguo della benvenuto. Ho piazzato la prima RF e persa. Dopo 30gg ho ricevuto il rimborso di 100€ e vinto la puntata trovandomi quindi con 205€ su bwin. Ho giocato la seconda RF 405/50 e ho vinto la bancata. Dopo 60gg dalla registrazione riceverò il rimborso di 50€. A questo punto, quando giocherò il rimborso, a seconda che vinca o perda su bwin com'è il proseguo? Nel senso la RF da giocare nel periodo 61-90 la ricavo considerando tutte le giocate fatte fino a quel momento oppure solo quelle che vanno dalla RF 405/50 in poi?
-
@matte90 no, dovrai considerare per il terzo periodo solo la scommessa con i 50€ di rimborso che dovrai ottenere, quelle prima no
-
@Chomp96 ok, quindi per fare un esempio: giocando e vincendo il rimborso di 50€ (supponiamo vinco 100€), dovrò piazzare per il terzo periodo una RF 300/50?
-
@matte90 esattamente, se invece lo perderai dovrai fare un normale rf 200/50
-
@Chomp96 ok perfetto ho capito. Un'ultima domanda giusto per chiudere il cerchio: se invece la RF 405/50 che ho giocato per il secondo periodo l avessi vinta su bwin (quindi non ricevendo rimborso) trovandomi, ad esempio 1500€, in questo caso come mi sarei dovuto comportare per il terzo periodo?
-
@matte90 non avresti ricevuto il rimborso da 50€ nel terzo periodo, e quindi una volta entrato nel terzo periodo avresti potuto fare subito un normale rf 200/50
-
sto accomulando bonus su bwin fra bonus compleanno, bonus prossima ricarica, mentre attendo di fare il secondo mese di benvenuto, adesso mi hanno proposto la promo 20 euro di rimborso nel caso perda una scommessa di 20 euro live, siccome ho paura che vincendo sfalsi la posizione netta come mi consigliate di fare?
-
@thexesss ma attualmente in quale periodo ti trovi? nel primo? ed hai perso la qualificante e attendi il rimborso?
-
si e mi trovosul conto oltre 250 euro in quanto ho ricaricato per ricevere delle promo, solo che scadendo una a dicembre ed un'altra a fine mese mi avete consigliato di giocare appena scattla il secondo mese per non rovinare la posizione netta, comunque al primo mese la puntata l'ho persa
-
@thexesss allora non scommettere, dovrai attendere il secondo mese per iniziare a scommettere, purtroppo perderai quell'offerta che hai ricevuto ora
-
ok grazie, lo avevo immaginato
-
Io oggi mi sono iscritto a bwin e ho 30 gg per fare la qualificante in rf 200/100, secondo voi cje rating minimo devo aspettare? 65-70?
-
@melone con RF dal 50% in su vanno bene
-
@Manu_00 beh secondo me si puo fare tranquillamente anche di piu non credi?
-
@melone chiaramente più è alta la percentuale maggiore è il guadagno
-
@Chomp96 nel caso che si hanno 30€ bonus rimborso +2€ rollover 10€ + 2€ rollover 10€ quanto mi basta puntare per completare tutto? 34€?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet