[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Quando potete...aiutate anche me per favore
-
@angy83 ti basta semplicemente applicare la formula scritta al punto 5 della guida e ottieni la posizione netta precisa del secondo periodo
-
@Anonymous nn riesco a capire come calcolare quel deposito e bonus fatto e ricevuti nel primo periodo,ma che erano presenti sul conto a inizio secondo periodo...ditemi se è corretto
0-60-0+0= -60?....e’ corretto?
Dovrei giocare quindi rf 140/50? -
@angy83 nel saldo iniziale non devi includere il bonus, quindi considera 40
quindi posizione netta di -40 e RF 160/50
-
@Anonymous ah ecco....ok grazie mille
-
salve,
ho ricevuto l'esclusiva del 50 % sul deposito fino a 50 euro, l'ho attivata dopo aver perso i 200 euro iniziali per il rimborso ma ancora non l'ho giocata. oggi mi è entrato il rimborso del primo periodo e l'ho giocato come di norma. Adesso vorrei sapere come giocare i 150 (l'offerta dice che sono prelevabili solo dopo averlo giocato 5 volte ad una quota minima di 1.7) e poi come procedere per il rimborso del secondo periodo 31-60 gg -
@Guxxi piazza una scommessa in modalità BR, a quota minima di 1.70, con il bonus ricevuto sul deposito. Se perdi su bwin allora esegui il calcolo della posizione netta e scommetti in RF per il secondo periodo; se invece vinci su bwin continua a scommettere a quota minima di 1.70 fino a concludere il rollover. Una volta finito calcoli la posizione netta e scommetti in RF per il secondo periodo
-
@Anonymous grazie mille, chiarissimo
-
Considerato che il bonus viene dato dopo un mese, posso fare la registrazione e poi dopo 25 giorni depositare e fare la scommessa qualificante ?
-
@PFC si, puoi farlo, basterà che scommetterai su una partita che si concluda entro i primi 30 giorni
-
@Chomp96 quindi anche il deposito si può fare più tardi giusto? Grazie
-
@PFC certo, basta che comunque fai tutto entro i 30 giorni
-
Salve ragazzi, domandina veloce. Se nella prima fase faccio delle giocate al casinò le vincite le dovrò conteggiare?
-
@Daniyel non fanno ad influenzare direttamente la posizione netta, ma quando fai il calcolo della posizione netta dovrai escluderle, per cui se vinci ad esempio 10€ al casinò, alla posizione netta dovrai sottrarre 10€, il contrario se perdi
-
@Chomp96 Grazie!
-
Ciao, sono nel periodo 31-60gg ma ho un dubbio sul proseguo della benvenuto. Ho piazzato la prima RF e persa. Dopo 30gg ho ricevuto il rimborso di 100€ e vinto la puntata trovandomi quindi con 205€ su bwin. Ho giocato la seconda RF 405/50 e ho vinto la bancata. Dopo 60gg dalla registrazione riceverò il rimborso di 50€. A questo punto, quando giocherò il rimborso, a seconda che vinca o perda su bwin com'è il proseguo? Nel senso la RF da giocare nel periodo 61-90 la ricavo considerando tutte le giocate fatte fino a quel momento oppure solo quelle che vanno dalla RF 405/50 in poi?
-
@matte90 no, dovrai considerare per il terzo periodo solo la scommessa con i 50€ di rimborso che dovrai ottenere, quelle prima no
-
@Chomp96 ok, quindi per fare un esempio: giocando e vincendo il rimborso di 50€ (supponiamo vinco 100€), dovrò piazzare per il terzo periodo una RF 300/50?
-
@matte90 esattamente, se invece lo perderai dovrai fare un normale rf 200/50
-
@Chomp96 ok perfetto ho capito. Un'ultima domanda giusto per chiudere il cerchio: se invece la RF 405/50 che ho giocato per il secondo periodo l avessi vinta su bwin (quindi non ricevendo rimborso) trovandomi, ad esempio 1500€, in questo caso come mi sarei dovuto comportare per il terzo periodo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet