[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@arimma Sull'1-0 tutto può succedere...
-
@arimma Sì, ma non sono sicuro sia la soluzione migliore, ma così rischi di perdere entrambe e quindi molto più di 100€.
-
@arimma https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea
Ma è difficile sia profittevole in maggiorata...
-
Più che un profitto avrei bisogno di una copertura
-
@arimma Spero ti fossi coperto, perché il pareggio sarà calato.
-
@arimma Con il 3-1 del cagliari mi sa che sei a posto.
-
salve...devo fare la scommessa del secondo periodo......
ho perso il primo periodo e ricevuto il bonus da 100.....ma negli ultimi giorni del primo periodo avevo ricevuto un offerta deposita e ricevi il 50% massimo 20 euro
quindi a inizio secondo periodo avevo 40 ( deposito fatto nel rpimo periodo piu' 20 (bonus ricevuto nel primo periodo)
nel secondo periodo ho fatto una scommessa da 160 (100 bonus rimborso primo periodo) +40+20 (deposito e bonus ricevuti nel primo periodo)
Perdendo la scommessa ...ora ho saldo 0 sul mio conto.
qual'è la mia posizione netta? (nel secondo periodo non ho fatto nessun deposito e nessun prelievo) -
ho bisogno di aiuto nel calcolo della posizione netta.
Effettuata scommessa da 200 euro e persa.
Ricevuto bonus da 50 euro e vinto 300 euro.Direi che la mia posizione netta sia +300 quindi dovrei fare RF 500/50
Il mio dubbio è che adesso per scommettere 500 euro, devo versare 50 euro sul conto.
Questo sballa in qualche modo il calcolo della posizione netta? -
@Fill86 il calcolo è corretto. Depositando ora non andrai a modificare la posizione netta in quando il saldo attuale e il saldo depositato, dopo il deposito, si annullano tra loro nella formula
-
Quando potete...aiutate anche me per favore
-
@angy83 ti basta semplicemente applicare la formula scritta al punto 5 della guida e ottieni la posizione netta precisa del secondo periodo
-
@Anonymous nn riesco a capire come calcolare quel deposito e bonus fatto e ricevuti nel primo periodo,ma che erano presenti sul conto a inizio secondo periodo...ditemi se è corretto
0-60-0+0= -60?....e’ corretto?
Dovrei giocare quindi rf 140/50? -
@angy83 nel saldo iniziale non devi includere il bonus, quindi considera 40
quindi posizione netta di -40 e RF 160/50
-
@Anonymous ah ecco....ok grazie mille
-
salve,
ho ricevuto l'esclusiva del 50 % sul deposito fino a 50 euro, l'ho attivata dopo aver perso i 200 euro iniziali per il rimborso ma ancora non l'ho giocata. oggi mi è entrato il rimborso del primo periodo e l'ho giocato come di norma. Adesso vorrei sapere come giocare i 150 (l'offerta dice che sono prelevabili solo dopo averlo giocato 5 volte ad una quota minima di 1.7) e poi come procedere per il rimborso del secondo periodo 31-60 gg -
@Guxxi piazza una scommessa in modalità BR, a quota minima di 1.70, con il bonus ricevuto sul deposito. Se perdi su bwin allora esegui il calcolo della posizione netta e scommetti in RF per il secondo periodo; se invece vinci su bwin continua a scommettere a quota minima di 1.70 fino a concludere il rollover. Una volta finito calcoli la posizione netta e scommetti in RF per il secondo periodo
-
@Anonymous grazie mille, chiarissimo
-
Considerato che il bonus viene dato dopo un mese, posso fare la registrazione e poi dopo 25 giorni depositare e fare la scommessa qualificante ?
-
@PFC si, puoi farlo, basterà che scommetterai su una partita che si concluda entro i primi 30 giorni
-
@Chomp96 quindi anche il deposito si può fare più tardi giusto? Grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet