[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Yukio Scusami non ho capito..
Intendi dire che nel mio calcolo ho scordato di tenere in considerazione il fatto che sono in multipla? Allora a questo punto come potrei calcolare? Sai dirmi la formula? Hai bisogno di altri dati?EDIT: forse ho capito.. siccome entrambi non sono in pareggio è raro che li prenda i pareggi... giusto?
-
@arimma Comunque la quota del pari dovrebbe essere salita... Io non so cosa consigliati per la multipla, non ho mai trattato partite in contemporanea. Però potresti coprirti per la partita originale sopratutto se la quota è salita.
-
@Yukio Quindi dici pararmi sul cagliari ripuntandolo e lasciare i 100€ di multipla a "bruciarsi"?
-
@arimma Sull'1-0 tutto può succedere...
-
@arimma Sì, ma non sono sicuro sia la soluzione migliore, ma così rischi di perdere entrambe e quindi molto più di 100€.
-
@arimma https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/12431/come-sfruttare-le-quote-maggiorate-su-multiple-con-partite-che-giocano-in-contemporanea
Ma è difficile sia profittevole in maggiorata...
-
Più che un profitto avrei bisogno di una copertura
-
@arimma Spero ti fossi coperto, perché il pareggio sarà calato.
-
@arimma Con il 3-1 del cagliari mi sa che sei a posto.
-
salve...devo fare la scommessa del secondo periodo......
ho perso il primo periodo e ricevuto il bonus da 100.....ma negli ultimi giorni del primo periodo avevo ricevuto un offerta deposita e ricevi il 50% massimo 20 euro
quindi a inizio secondo periodo avevo 40 ( deposito fatto nel rpimo periodo piu' 20 (bonus ricevuto nel primo periodo)
nel secondo periodo ho fatto una scommessa da 160 (100 bonus rimborso primo periodo) +40+20 (deposito e bonus ricevuti nel primo periodo)
Perdendo la scommessa ...ora ho saldo 0 sul mio conto.
qual'è la mia posizione netta? (nel secondo periodo non ho fatto nessun deposito e nessun prelievo) -
ho bisogno di aiuto nel calcolo della posizione netta.
Effettuata scommessa da 200 euro e persa.
Ricevuto bonus da 50 euro e vinto 300 euro.Direi che la mia posizione netta sia +300 quindi dovrei fare RF 500/50
Il mio dubbio è che adesso per scommettere 500 euro, devo versare 50 euro sul conto.
Questo sballa in qualche modo il calcolo della posizione netta? -
@Fill86 il calcolo è corretto. Depositando ora non andrai a modificare la posizione netta in quando il saldo attuale e il saldo depositato, dopo il deposito, si annullano tra loro nella formula
-
Quando potete...aiutate anche me per favore
-
@angy83 ti basta semplicemente applicare la formula scritta al punto 5 della guida e ottieni la posizione netta precisa del secondo periodo
-
@Anonymous nn riesco a capire come calcolare quel deposito e bonus fatto e ricevuti nel primo periodo,ma che erano presenti sul conto a inizio secondo periodo...ditemi se è corretto
0-60-0+0= -60?....e’ corretto?
Dovrei giocare quindi rf 140/50? -
@angy83 nel saldo iniziale non devi includere il bonus, quindi considera 40
quindi posizione netta di -40 e RF 160/50
-
@Anonymous ah ecco....ok grazie mille
-
salve,
ho ricevuto l'esclusiva del 50 % sul deposito fino a 50 euro, l'ho attivata dopo aver perso i 200 euro iniziali per il rimborso ma ancora non l'ho giocata. oggi mi è entrato il rimborso del primo periodo e l'ho giocato come di norma. Adesso vorrei sapere come giocare i 150 (l'offerta dice che sono prelevabili solo dopo averlo giocato 5 volte ad una quota minima di 1.7) e poi come procedere per il rimborso del secondo periodo 31-60 gg -
@Guxxi piazza una scommessa in modalità BR, a quota minima di 1.70, con il bonus ricevuto sul deposito. Se perdi su bwin allora esegui il calcolo della posizione netta e scommetti in RF per il secondo periodo; se invece vinci su bwin continua a scommettere a quota minima di 1.70 fino a concludere il rollover. Una volta finito calcoli la posizione netta e scommetti in RF per il secondo periodo
-
@Anonymous grazie mille, chiarissimo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet