[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Salve. Oggi è terminata la qualificante. Ho perso su Bwin e vinto la bancata. Ora attendo circa 30 giorni e gioco il bonus da 100 a quota minima 2 esatto?
-
@marino91 esatto
-
se dovessi vincere la qualificante su bwin posso prelevare le vincite no? e poi aspettare i 30 gg?
-
vinto il primo rimborso di 100 euro e vinti 225 euro. la mia posizione netta è 425 euro giusto?
-
@Hertyan83 hai applicato la formula indicata nella guida? Prova ad illustrare i calcoli che hai fatto
-
Ragazzi una domanda : mi sono iscritto su Bwin,ma dovrei visualizzare da qualche parte la promo rimborso oppure posso giocare tranquillamente?Non mi appare tra le promozioni o da altre parti
-
@matty22 non appare da nessuna parte fino alla ricezione del rimborso
-
@Davide perfetto,grazie mille !
-
Ho ricevuto oggi il bonus da 100 euro relativo al primo periodo promozionale. Aprendo il sito, mi è comparsa anche un'altra offerta alla quale potrei aderire. Si chiama: Bonus sport fino a 50EUR!
Descrizione: Deposita almeno EUR 10 entro il 17/01/2019 23:59 PM CET e ricevi un bonus del 50% fino a EUR 50
Condizioni principali:
- Deposito minimo 10 euro, tutti i metodi di pagamento accettati incluso Paypal
- Codice bonus WBCNT50TO50IT da usare in occasione del prossimo versamento.
- Il bonus può essere utilizzato per effettuare scommesse con quota totale non inferiore a 2.0.
- I requisiti del bonus possono essere soddisfatti solo giocando a Sports. Finché non saranno stati soddisfatti i requisiti, il bonus e il versamento potranno essere giocati solo in queste categorie.
- Le restrizioni non saranno più attive dopo che avrai puntato 5 volte l'importo del bonus.
- Tempo per disattivare le restrizioni del bonus: 30 giorni.
Domanda: se gioco il mio bonus da 100 euro appena ricevuto prima del 17/01, mi potrebbe convenire aderire anche a questa offerta? Modificherei solo la mia posizione netta all'interno del secondo periodo promozionale o rischierei di cancellare l'offerta di benvenuto?
-
@Babbuzzo i bonus si accumulano in coda, ovvero dovresti giocare 100+50 assieme, e se perdi avrai finito, altrimenti avrai soddisfatto solo il bonus rimborso e ti mancherà da rigiocare 200€ per l'altro bonus
-
il rimborso vale anche sulle perdite del casinò?
-
@dema no, il rimborso è solo sulle scommesse sportive. Se hai avuto delle vincite/perdite al casinò, come da istruzioni, devi sottrarle-aggiungerle alla posizione netta, in modo da neutralizzarle
-
@Davide quindi mi conviene perdere sul casinò per avere una rf migliore? (visto che ahimè ho vinto un paio di scommesse su bwin)
-
@dema no, se ti ho detto che non contano le giocate del casinò, avere o non avere vincite al casinò non fa alcuna differenza
-
@Davide Quindi se ho capito bene deposito 100 per avere 50 di bonus e gioco 150 tutti assieme (i 100 di bonus ricevuti oggi + i 50 che dovrei ricevere) a quota minima di 2. Bwin usa sempre prima i bonus poi il saldo reale giusto?
-
@Davide Ho perso la scommessa del primo periodo, quindi ricevuto un bonus di 100€, poi scommesso e ho vinto 225€. Quindi la posizione netta è di +225€ (saldo attuale di 225€ – saldo iniziale di 0€ – deposito di 0€) = +225
Se l'Importo Puntata= 200 + Posizione netta allora il risultato è 200+225=425 giusto? -
@Babbuzzo esatto
-
@Hertyan83 corretto, la posizione netta + 225 (e non 425). L'importo da puntare è 200+ posizione netta, ovvero 425
-
@Davide un'ultima domanda: nella pagina "i miei bonus" di bwin, devo attivare la nuova offerta appena aggiunta e mettere così automaticamente in pausa quella di benvenuto oppure devo solo puntare i 150 bonus senza fare nient'altro?
-
@Babbuzzo se vuoi giocare prima quello della promo esclusiva allora devi attivare il bonus manualmente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet