[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@gaetao99 si, puoi prelevare senza problemi, puoi anche lasciarti del saldo per fare la giocata del periodo se vuoi
-
ma se dovessi depositare una piccola cifra con paypal, potrei poi prelevare tutto il saldo o gran parte con paypal?
-
@gaetao99 sì, potrai farlo
-
dovrò aspettare che termini la promo o posso farlo anche ora che sono nel bel mezzo del periodo 31-60?
-
@gaetao99 puoi farlo anche ora senza problemi
-
@Chomp96 non voglio contraddirti, ma non scade oggi? Oggi sono al 90esino gg dalla registrazione, in teorio faccio ancora in tempo o sbaglio?
-
@nicola102 devi contare il giorno di registrazione, il 21 luglio, tra i 90 giorni, io continuo a contare come ultimo giorno ieri 18 ottobre
-
Vorrei una conferma su quello che sto facendo:
Il 23 ottobre termina il primo mese da quando mi sono iscritto e ho già giocato la partita in rf perdendo la puntata. Nel week end ho ricevuto una esclusiva rf 20/20 live che ho giocato e perso quindi mi hanno dato 20 di rimborso, la mia posizione dovrebbe essere passata a -220. Ora, per non avere problemi col rimborso della promo, dovrei giocare questo bonus da 20 a quote alte per cercare di perderlo o a quote inferiori a 2 in modo che l'eventuale vincita non mi porti ad una posizione maggiore di -200. Giusto? -
Buonasera,
Posso registrarmi adesso e aspettare 28/29 giorni per fare la scommessa in rf ed eventualmente usare questo book per le contropuntate o eventuali esclusive? -
@UomoTigre si non c'è nulla che lo vieta, il rischio però è di vincere sul book, sballare quindi la posizione netta e dover fare una RF molto sbilanciata e quindi meno profittevole tipo 500/100 invece di 200/100. Io aspetterei anche perché Bwin non è granché come quote per contropuntare
-
@UomoTigre Se fai scommesse normali prima dell'rf ti conviene perderle, quindi scegli bene le giocate. Ma tanto bwin è abbastanza fetente, se fai solo l'rf ti limita idem se vinci a quote alte. Se vinci fai altre scommesse per andare in perdita.
-
@gigggibet premesso che non avresti dovuto partecipare ad altre offerte se avevi già perso la giocata in RF, dato che avresti potuto peggiorare la tua posizione netta. Ora ti consigliamo di leggere la scadenza del tuo bonus, e se è abbastanza lunga non giocarlo fino al termine del tuo periodo di riferimento.
In quanto bonus, se questo vincesse ti penalizzerebbe interamente, contando la vincita lorda e non quella netta.
-
Si ne sono consapevole ma ho deciso di "rischiare" giocando a quote alte.
Quindi se il bonus dura abbastanza lo gioco nel secondo periodo della benvenuto, altrimenti lo gioco a quote alte sperando di perdere. Grazie -
@gigggibet esatto
-
bwin mi ha gentilmente proposto un bonus deposito del 100% fino a 50€, a questo punto se scommetto 100€ (50 denaro reale e 50 bonus) come andranno ad incidere nel calcolo di questa offerta del rimborso? andrà ad incidere sulla posizione netta per il rimborso?
-
@Ciccio1982 Certo, se vinci in positivo purtroppo e se perdi in negativo. Ti conviene farlo, poi se vai in positivo fai altre scommesse cercando di perdere. L'importante è che non hai già giocato l'rf!!!
-
Questo post è eliminato! -
@Yukio e poi tutte le giocate rientrano nel conteggio per il rimborso ?
-
@Ciccio1982 attualmente hai già piazzato qualche giocata o non hai fatto ancora nulla? sia per quanto riguarda l'esclusiva che la benvenuto
-
@Chomp96 nulla ancora attendo vostre indicazioni, calcolate che il bonus del deposito ha anche un 3x a quota 1,7
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet