[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@gesucristo certo, nessun problema
-
@Anonymous grazie
-
volendo, quindi, potrei giocare la prima scommessa anche il 29esimo giorno?
-
@Ciccio1982 sì, magari sarebbe meglio farla qualche giorno prima per evitare che magari quel match venga rinviato o altro
-
@Anonymous si certo, anche il versamento può essere effettuato in un secondo momento o è necessario farlo subito dopo il deposito?
-
@Ciccio1982 puoi effettuarlo tranquillamente verso la fine del mese
-
Salve,
supponendo di vincere la qualificante su betfair e quindi ricevere i 100 euro dopo i 30 giorni. Rigiocando il bonus dei 100 euro- non mi cambia nulla vincerlo su book o su betfair?
- posso prelevare nel caso di vincita sul book senza invalidare il bonus dei mesi successivi?
-
@Caterina94 se lo vinci su bwin penalizzerà la tua posizione netta, invece se lo perdi non cambia nulla. Puoi prelevare senza problemi nel caso tu vinca, non invaliderà i successivi bonus
-
Salve io mi sono registrato a bwin il 19 settembre, quindi sarei ancora in tempo epr la qualificante(?). La partita che gioco nella qualificante puo terminare anche dopo il 19 ottobre? Grazie
-
@gaetao99 il primo periodo scade domani 18 ottobre, e la scommessa in rf deve concludersi sempre entro domani 18 ottobre
-
Scusate, a me è arrivata questa promo: bonus del 50% sul prossimo deposito fino ad un massimo di 50€. Ci sono solo 3 giorni di tempo!
Ecco come funziona:
Richiedi il bonus entro 3 giorni facendo clic qui sotto sul tasto Richiedi ora.
Esegui una ricarica di almeno 10€.
Il bonus verrà accreditato al tuo saldo istantaneamente insieme alla ricarica.
L'importo del bonus dovrà essere giocato 5 volte ad una quota minima di 1.7 entro 60 giorni prima che il bonus stesso, e le eventuali vincite scaturite dalle scommesse piazzate, possano essere prelevabili.Questo significa che se voglio ottimizzare al massimo al bonus devo:
- depositare 100 euro per ricevere bonus di 50 euro (che è il massimo ottenibile con questa promo...se depositassi solo 10 euro chiaramente avrei solo 5 euro di bonus);
- fare 5 scommesse da 50 euro ciascuna (per un totale di 250 euro) su eventi che abbiano quota di almeno 1.7 entro 60 gg dall'ottenimento del bonus.
E' corretto? Se si, che procedura dovrei seguire?
Grazie mille a tutti in anticipo -
@Davideddu Ottieni il bonus subito dopo aver depositato
-
@TheGhostNinja che ottengo il bonus dopo aver depositato è chiaro, ma non mi sono molto chiare le modalità con cui fare il tutto
-
@Davideddu Depositi 100 e hai un bonus di 50€ con rollover 5x quota minima 1.7. potrebbe non essere necessario giocare 250€ magari perdi il bonus alla prima scommessa
-
@Davideddu stai affrontando la benvenuto? se si, attualmente hai fatto qualche scommessa per la promozione di benvenuto?
-
@kino Ah beh si certo, quello si.
-
- Si ho fatto la benvenuto: mi sono iscritto il 4 ottobre , per cui ho depositato 200 euro e li ho scommessi su un evento del 6 ottobre, che ho perso. Ora sto aspettando che passino i primi 30 giorni dall'iscrizione (quindi il 4 di novembre) per ricevere il bonus di 20 euro (funziona così, giusto)?
- Martedi 15 ottobre alle 12:18 mi è arrivata la mail con la promozione che ho descritto, ed ho 3 giorni dalla ricezione della mail per usufruire della promozione (quindi avevo tempo fino alle 12:18 di oggi oppure ho tempo fino alla mezzanotte)?
- questa mattina mi è arrivata sempre da Bwin un'altra promo analoga (che dura solo 72 ore dal momento in cui viene ricevuta), per cui con un versamento di almeno 10€ e si può ricevere un bonus del 50% del valore del deposito fino a un massimo di 20€!
Posso fare le promozioni al punto 2) e 3) nello stesso momento? Ci sono cose particolari a cui devo stare attento nel farle?
-
- se non farai altre scommesse riceverai i 100€ di rimborso il 31esimo giorno
- e 3) puoi se vuoi depositare per ricevere i bonus ma non dovrai piazzare scommesse fino al termine dei primi 30 giorni dalla registrazione, altrimenti sballi la posizione netta
-
@Anonymous 1) perchè se le dovessi fare che succede?
2) e 3) il bonus deve essere richiesto entro 3 giorni dall'accredito, deve essere puntato 5 volte,
l'importo del bonus deve essere puntato su scommesse sportive con quote non inferiori 1.70 e i
i requisiti devono essere soddisfatti entro 30 giorni dall'emissione del bonus sul conto (il limite di tempo), quindi mi pare di capire che una volta ricevuto il bonus devo scommetterlo entro 30 giorni, o sbaglio? -
- sballi la posizione netta
- esatto, hai 30 giorni di tempo, quindi aspetta che passino i 30 giorni dalla registrazione così non sballi la posizione netta del primo periodo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet