[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@MonteRS97 in se è corretta, ma rischi di sballare fortemente la posizione netta del primo mese e andare poi a peggiorare la posizione netta per la benvenuto e così guadagnare meno
-
Ok quindi dici che il guadagno da questa esclusiva non sarebbe sufficiente a bilanciare un eventuale peggioramento della posizione netta nel caso in cui la scommessa fosse vincente su bwin? Se è così lascio stare allora
-
@MonteRS97 dipende molto dalla quota sulla quale giochi, ma supponendo che sia molto alta per poter generare buoni guadagni corri dei rischi che possono non valerne la pena
-
Perfetto ti ringrazio, molto gentile
-
volendo, in caso uno abbia liquidità è possibile giocare a quota 4 rating 98% in modalità normale?
-
Ciao ragazzi, sono nel primo periodo della benvenuto
In breve,ho depositato i 200 ma non trovando quote adatte(dannato europeo) li ho tenuti fermi per qualche giorno,quando ho ricevuto una esclusiva da 50 euro con rollover x3 (monetizzata con un punta e banca inizialmente vinto)
Ho prontamente riscommesso la vincita perdendo e avendo ora il saldo su Betfair(in modo da non avere saldo bonus sul conto)..Dunque ora,mi sapreste dire come procedere con la benvenuto?
Piazzo la qualificante a 200 normalmente?
Grazie -
@liendresgiovanni dovrai calcolarti la posizione netta come da guida e fare una RF 200+posizione netta/100
-
@Lorenzomb no, devi giocare in modalità RF come da guida, non va bene la modalità normale.
-
@kino okappa quindi una RF come da guida tuttavia ho un problema...essendo io nel primo periodo la posizione netta mi viene fuori cosi
saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo
216,50 - 200 (+ i 50 di bonus?) - 200 + 0verrebbe negativa...
-
@liendresgiovanni Se sei nel primo periodo (0-30), come fai a dire che il saldo iniziale era 200€? Una volta aperto il conto avevi 0€, il saldo iniziale era 0
-
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@liendresgiovanni Se sei nel primo periodo (0-30), come fai a dire che il saldo iniziale era 200€? Una volta aperto il conto avevi 0€, il saldo iniziale era 0
hai ragione
saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo
216.50 - 0 - 200 + 0quindi perdonami le domande,ma i 50 di bonus che mi hanno dato dovrei inserirli nel calcolo?
-
@liendresgiovanni Nel calcolo devi inserire solamente i dati richiesti dalla formula, nulla di più e nulla di meno
-
perfetto grazie, RF 216 - 100 quindi
grazie come sempre!
-
@Davide sto solo cercando di capire i meccanismi, se giocassi a quota 5 con un rating del 98% in modalità normale perdendo sul book, quest'ultimo mi darà il bonus con una perdita di 4 euro iniziali,trovo un altro rating alto con cui giocarmi il bonus e ho guadagnato 90 euro invece che 70 con un rf oltre il 60%. Non è giusto il ragionamento?
-
@Lorenzomb se invece vinci la scommessa hai solo perso soldi. Non puoi sapere se vincerai o perderai la scommessa, puoi sempre vincere anche a quota molto alta. Dato che non devi giocare d'azzardo, devi seguire alla lettera le nostre guide, quindi usare la modalità RF e non quella normale per i rimborsi
-
Ciao ragazzi ! Circa 20 giorni fa ho usufruito di una promozione con la quale mi rimborsavano il 100% fino a 20 euro . Ho vinto la bancata ; bwin mi ha accreditato 20 euro regolarmente . Adesso mi domando se quest'operazione abbia "intaccato" sul bonus rimborso del 50% fino a 100 euro per la quale concorrerò a breve .
Nella Vs. guida leggo : "Piazzare una sola scommessa in modalità Risk Free (RF) per ciascun periodo promozionale. Non è possibile dividere le scommesse o fare più scommesse dopo aver piazzato la qualificante o si rischia di non ottenere il rimborso."
Cosa mi tocca fare ora : una scommessa in modalità RF da 180 euro o da 200 euro ? Oppure ho perso l'opportunità di sfruttare quel bonus in virtù di quanto ho detto all'inizio ? -
@ningalucky se devi ancora fare la giocata in RF, procedi calcolando la posizione netta come indicato nel punto 5) della guida. Una volta fatta la giocata in RF non dovrai più fare altre scommesse fino alla fine del periodo promozionale di riferimento
-
@Davide da 200 dunque ?
-
@Davide vabbe anche se non l'ho specificato, la scommessa in mod normale era con punta e banca non mi sarei mai azzardato a puntare 200 euro su una quota 5, era per dire se mi andava bene perdevo sul bookmaker ,anche se non ho la palla magica ,vincendo la bancata su betfair con un 4 euro di perdita pecuniaria poi mi scaricavo il bonus alla fine del mese iniziale. Volevo semplicemente sapere se era un metodo,non voglio rivoluzionare le guide o strategie del forum, voglio capire semplicemente come funzionava rf e rimborso
-
@ningalucky non lo decidi te, devi fare il calcolo della posizione netta come ti ho detto prima. Fatto quel calcolo come indicato nella guida saprai se farla da 200 o di un altro importo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet