[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ok ti farò sapere, grazie mille
-
Buonasera, come ho scritto ieri a me é stato accreditato un secondo bonus di 50 euro con un rollover 3x da giocare a quota minima di 1.5. Dopo aver depositato 200€ ed aver ricevuto il bonus di 50 ho giocato 50 euro su una partita a quota alta in modo da perderla sul book ed infatti é andata così. L'unico problema é che il saldo sul book al momento risulta di 150 più 50 di bonus il che vuol dire che per la puntata che ho fatto é stato utilizzato il saldo reale. A questo punto come devo comportarmi? Piazzare una scommessa RF con i 150 + 50 bonus?
-
Le qualificazioni europee sono partite decenti?
-
@Yukio si, sono buone partite soprattutto se scommetti su le partite delle squadre più importanti
-
@Brazz puoi fare uno screen di quello che vedi nella sezione dei tuoi bonus in riferimento a questo bonus?
-
-
-
@Brazz gioca ora in rf 200/100 con i 200€ che hai sul conto
-
Ragazzi... ma se non avessi abbastanza fondi per giocare i 200 nel periodo 31/60... posso farlo anche con importo minore? ovviamente generando un guadagno minore... Grazie per l'aiuto
-
@Mister_Alpha si, potrai giocare meno, ma dovrai anche ridurre di conseguenza il bonus rimborso
-
@Chomp96 si si... se il bonus è 200/50 ... se gioco 100 il rimborso sarà 25€?
-
@Mister_Alpha se la tua posizione netta è 0, si
-
yes ... grazie
-
Si può prelevare se c'è un bonus sul conto o viene annullato?
-
@Sairusam puoi prelevare il saldo reale senza problemi
-
@Chomp96 grazie
-
Buonasera a tutti. Chiedo scusa per la banalità della mia domanda, ma non mi tornano i conti. ho ricevuto un bonus pari a 45€ però a me risulta di aver avuto perdite nette sufficenti per arrivare a 50€ di perdite. la mia iscrizione è al 7. sono ora al terzo periodo e come perdite del secondo periodo sostengono che ho avuto 180€ qualche buona anima pia potrebbe spiegarmi? NB: condizioni precedenti bonus esclusivo e bonus del primo periodo perso TUTTO.
-
@piper risulta difficile capire quali scommesse siano state piazzate con bonus e quali con saldo reale. Per conoscere con precisione la posizione netta occorre applicare la formula indicata al punto 5 della guida.
Se vuoi che la facciamo assieme devi dirci quant'era il tuo saldo nel conto su Bwin prima della scommessa in RF e quant'era il tuo saldo ad inizio del periodo di riferimento
-
Ma sulle qualificazioni vi lascia puntare? Ma 40-50% per quella da 25% è buono?
-
@Anonymous grazie per il tempo dedicatomi:
primo mese (allegato ora): scommetto 200 e perdo, mi è arrivato il bonus di 25 euro con 50 euro di versamento. con quei soldi ( 75 in totale faccio una scommessa da 70 più una da 5 entrambe perse.) ora se guardi i guardi i giorni le scommesse le ho fatte proprio a cavallo della fine del primo periodo (iscritto il sette e le scommesse sono state fatte il sei per essere ovviamente refertate dopo) siccome ero dubbioso sul calcolo viste ste scommesse a cavallo ho deciso, per essere sicuro di scommettere in rf 200€ al termine del secondo periodo, come bonus mi è arrivato solo 45€, ho chiesto spiegazioni e mi hanno detto: escluso bonus ho fatto 180€ di perdite nette.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet