[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Anonymous per sfruttarlo devo sempre fare la ricerca per %RF e non per rating? ad esempio devo seguire la stessa procedura per quella della benvenuto settimanale bwin?
-
@ningalucky sì
-
@Anonymous Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiutino urgente, praticamente ho 100€ bonus della benvenuto +5€ con roll 25€ +2€+2€+2€ ognuno con 10€ di rollover, se punto semplicemente i 100€ a quota alta in modo da perdere chiudo tutti gli altri bonus o devo puntare di piu?
-
@mataleon quindi nel conto hai 111€ bonus? Se sì allora puntali tutti e al termine della partita sarà tutto prelevabile
-
@Anonymous esattamente ci stavo penando pure io, grazie mille!
-
Ciao a tutti, siccome bwin da ciò che ho capito limita parecchio, mi stavo chiedendo se fosse possibile sfruttare questo rf calcolando la posizione netta in modo analogo alla seconda parte di William Hill.
-
@arimma Se intendi fare scommesse normali e poi calcolare l'rf finale sì, io ho fatto così.
-
ho fatto la rf che è ancora in corso e ora mi è arrivata un'esclusiva, 100% rimborso fino a 10 euro. Posso farla e poi rimediare alla posizione netta o è impossibile?
-
@sonoio no, non puoi farla se stai attendendo l'esito della rf della benvenuto, puoi al massimo farla se attendi l'esito della rf della benvenuto è questa sarà vincente
-
scusate una domanda: io mi sono registrato ma non ho fatto ancora nessun deposito per attendere la fine prima di piazzare la puntata.. Ho appena ricevuto un bonus sul deposito fino a 50 euro, posso in qualche modo prenderlo?
-
@punzy generalmente si, puoi allegarci i t&c dell'offerta per sicurezza?
-
@Chomp96 Non so se poter postare qui, la benvenuto posso dire di aver finita non dovendo/volendo fare le ultime 2 fasi. Potrebbe essere sfruttabile?
Siamo alla sesta giornata di Serie A, non mancheranno certamente i gol, le emozioni e i colpi di scena. Ci sono molte squadre insoddisfatte e determinate a tornare al successo, mentre quelle in cima alla classifica faranno tutto il possibile per mantenere il predominio. Come al solito anche per questo weekend abbiamo raccolto alcune delle nostre migliori quote dal nostro sito:
Quote maggiorate
Sassuolo vs Atalanta: Atalanta vince 1° tempo e partita ➤ quota 3.55*
Sampdoria vs Inter: Lukaku segna il 1° gol della partita ➤ quota 6.50*
Milan vs Fiorentina: Milan vince 1° tempo e partita ➤ quota 3.80*
Combi+
Inter, Manchester City e Borussia Dortmund vincono ➤ quota 2.90*
-
Noto che su betfair i parziali/finali non siano bancabili ne puntabili o sbaglio? perchè ad esempio la prima partita sul sito bwin sarebbe a quota 3 mentre dicono che la maggiorerebbero a 3.55...sarebbe una bella cosa tipo surebet o tipo la benvenuto di starvegas
-
@AlessandroMI Intendi 1/1 1/x ecc. guarda su betflags o aspetta che si avvicini la partita.
-
Non ho ben capito una cosa, se decidessi solo il 28esimo giorno dall'iscrizione di depositare e scommettere i 200 euro 2 giorni dopo avrei il bonus? O lo avrei 30 giorni dopo la scommessa ?
-
@albero si lo avresti, cominci a contare i giorni da momento di registrazione
-
sisi certo, visto che è alta la responsabilità mi permette di fare qualcos'altro nel frattempo
-
Salve 2 giorni fa ho ricevuto un bonus sul deposito del 50% fino a 50 euro.......sono nei primi 30 giorni e ho depositato senza giocare,visto che ho gia' fatto la mia rf 250/100
oggi ho ricevuto questa promo.... posso depositare o evito secondo voi???Promozioni
LE MIE PROMOZIONISCOMMESSECASINÒPOKER
undefined
Se sei arrivato a questa pagina vuol dire che un'offerta esclusiva ti sta aspettando!Accedi al conto
e versa almeno 10€ per assicurarti il bonus del 50% sul tuo deposito fino ad un massimo di 20€.L'offerta è valida per tre giorni! Depositi effettuati con gli e-wallet Skrill, Moneybookers, Skrill 1-Tap e Neteller non saranno considerati validi ai fini di questa promozione.
Deposita ora
COME OTTENERE IL BONUS
Effettua un deposito entro 3 giorni dalla ricezione dell'email.
Deposita almeno 10€ e ricevi un bonus del 50% fino ad un massimo di 20€
Utilizza il bonus per scommettere sugli eventi sportivi della settimana
Promotore della presente promozione è bwin Italia srl, società registrata in Italia con P.I. 05522130961 e sede legale in via Previati 9, 20149 Milano ("bwin").Specifici termini e condizioni
La promozione è valida per 72 ore dal momento in cui l'email è stata inviata.
L'offerta non è disponibile in combinazione con altre offerte.
Partecipando alla presente promozione, l'utente accetta queste Condizioni di partecipazione alla promozione, le nostre Condizioni di partecipazione standard alle promozioni e le Condizioni generali.
Come funzionaPer prendere parte alla promozione l'utente ammesso (come definito sotto) dovrà effettuare un deposito valido (come definito sotto) durante il periodo della promozione
Il giocatore deve:
aver compiuto i 18 anni;
essere registrato in Italia;
essere stato selezionato via email per partecipare a questa promozione;
aver effettuato un deposito.("utente ammesso")
Per deposito valido si intende un deposito che soddisfi i requisiti sotto indicati:
l'utente effettua un deposito di almeno 10€;
il deposito non è stato effettuato attraverso Moneybookers, Skrill, Skrill 1-Tap and Neteller.("deposito valido")
Se un utente ammesso effettua un deposito valido:
verrà corrisposto un bonus pari al 50% del valore dell'importo giocato fino a un massimo di 20€;
il bonus verrà accreditato sul conto dell'utente entro 48 ore dal deposito valido.
Condizioni di partecipazione del bonusTipo di bonus: con restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti (come definiti nel paragrafo 10);
Il bonus sarà contrassegnato come importo soggetto a restrizioni e sarà visibile nella sezione Bonus per le scommesse sportive del conto bwin fino al soddisfacimento dei requisiti previsti.
I requisiti sono i seguenti:
il bonus deve essere richiesto entro 3 giorni dall'accredito;
l'importo del bonus deve essere puntato 5 volte;
l'importo del bonus deve essere puntato su scommesse sportive con quote non inferiori 1.70;
i requisiti devono essere soddisfatti entro 30 giorni dall'emissione del bonus sul conto (il limite di tempo);
saranno considerate come piazzate entro i limiti le scommesse relative ad eventi valutati entro il limite di tempo
(requisiti).
Condizioni generaliQualora dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dalla promozione, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere la promozione in attesa di accertamenti.
bwin si riserva il diritto di limitare/ridurre bonus e promozioni a singoli utenti a sua discrezione.
La società si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione alla promozione in qualsiasi momento. L'utente dovrà tenersi regolarmente aggiornato sull'ultima versione delle Condizioni di partecipazione standard alle -
@angy83 puoi depositare per riceverlo ma non devi scommetterlo fino al termine nei primi 30 giorni della benvenuto, altrimenti sballi la posizione netta.
Questo bonus scade dopo 30 giorni dall'accredito quindi puoi farcela tranquillamente
-
@Anonymous non riesco a capire che signifa questo punto : il bonus deve essere richiesto entro 3 giorni dall'accredito;
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet