[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 ok, te lo chiedo perchè c'è scritto 30 giorni nel punto 6, ma forse è errato considerato che la promo conta il tempo sempre dalla registrazione... e quindi sarebbe 60 giorni
pardon -
@ciccio04 si certo, nel secondo periodo sarà dal termine dei 60 giorni, e nel terzo dei 90 giorni
-
@Chomp96 grazie mille
-
@Chomp96 tnx
-
Ragazzi mi è arrivato un bonus via e-mail con il quale mi offrono il rimborso completo fino a 20 euro in caso di scommessa perdente . Posso utilizzarlo oppure intaccherebbe la promozione oggetto di questa discussione?
-
@ningalucky puoi utilizzarlo ovviamente prima di fare l'RF per la benvenuto. Quindi prima completi quell'offerta, poi calcoli la posizione netta (applicando la formula indicata al punto 5 della guida) e infine giochi la scommessa RF per la benvenuto
-
@Anonymous per sfruttarlo devo sempre fare la ricerca per %RF e non per rating? ad esempio devo seguire la stessa procedura per quella della benvenuto settimanale bwin?
-
@ningalucky sì
-
@Anonymous Ciao ragazzi, ho bisogno di un aiutino urgente, praticamente ho 100€ bonus della benvenuto +5€ con roll 25€ +2€+2€+2€ ognuno con 10€ di rollover, se punto semplicemente i 100€ a quota alta in modo da perdere chiudo tutti gli altri bonus o devo puntare di piu?
-
@mataleon quindi nel conto hai 111€ bonus? Se sì allora puntali tutti e al termine della partita sarà tutto prelevabile
-
@Anonymous esattamente ci stavo penando pure io, grazie mille!
-
Ciao a tutti, siccome bwin da ciò che ho capito limita parecchio, mi stavo chiedendo se fosse possibile sfruttare questo rf calcolando la posizione netta in modo analogo alla seconda parte di William Hill.
-
@arimma Se intendi fare scommesse normali e poi calcolare l'rf finale sì, io ho fatto così.
-
ho fatto la rf che è ancora in corso e ora mi è arrivata un'esclusiva, 100% rimborso fino a 10 euro. Posso farla e poi rimediare alla posizione netta o è impossibile?
-
@sonoio no, non puoi farla se stai attendendo l'esito della rf della benvenuto, puoi al massimo farla se attendi l'esito della rf della benvenuto è questa sarà vincente
-
scusate una domanda: io mi sono registrato ma non ho fatto ancora nessun deposito per attendere la fine prima di piazzare la puntata.. Ho appena ricevuto un bonus sul deposito fino a 50 euro, posso in qualche modo prenderlo?
-
@punzy generalmente si, puoi allegarci i t&c dell'offerta per sicurezza?
-
@Chomp96 Non so se poter postare qui, la benvenuto posso dire di aver finita non dovendo/volendo fare le ultime 2 fasi. Potrebbe essere sfruttabile?
Siamo alla sesta giornata di Serie A, non mancheranno certamente i gol, le emozioni e i colpi di scena. Ci sono molte squadre insoddisfatte e determinate a tornare al successo, mentre quelle in cima alla classifica faranno tutto il possibile per mantenere il predominio. Come al solito anche per questo weekend abbiamo raccolto alcune delle nostre migliori quote dal nostro sito:
Quote maggiorate
Sassuolo vs Atalanta: Atalanta vince 1° tempo e partita ➤ quota 3.55*
Sampdoria vs Inter: Lukaku segna il 1° gol della partita ➤ quota 6.50*
Milan vs Fiorentina: Milan vince 1° tempo e partita ➤ quota 3.80*
Combi+
Inter, Manchester City e Borussia Dortmund vincono ➤ quota 2.90*
-
Noto che su betfair i parziali/finali non siano bancabili ne puntabili o sbaglio? perchè ad esempio la prima partita sul sito bwin sarebbe a quota 3 mentre dicono che la maggiorerebbero a 3.55...sarebbe una bella cosa tipo surebet o tipo la benvenuto di starvegas
-
@AlessandroMI Intendi 1/1 1/x ecc. guarda su betflags o aspetta che si avvicini la partita.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet