[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@matte90 non c'è un limite di tempo,basta che lo faccia entro i 30 gg
-
@Chomp96 Ciao ragazzi, mi ritrovo con 50€ che ho ricevuto con qualche promo deposito, dice importo bonus 50€ puta 250€ quota min 1.7, importo soggetto a restrizioni 155 ed importo da rimborsare 55€, requisito riscosisone in sospeso 250€ quota min 1.70, il tutto a 0%, significa che devo cercare di perdere il bonus o devo in ogni caso scommettere 250€?
-
@mataleon attualmente se non completi il rollover, ti tolgono i 55€ indicati nell'importo da rimborsare. Devi quindi provare a perdere quei 55€ e vedere se l'importo da rimborsare si azzera, altrimenti dovrai completare il rollover in ogni caso
-
@Davide ok grazie mille allora vado per 55€ a perdere e vediamo come va!
-
Salve a tutti devo fare la prima scommessa della benvenuto ma mi è arrivata una esclusiva, rimborso max 20 euro su qualsiasi scommessa prematch o live fatta entro oggi. In pratica posso combinarle con una rf 200\120? Grazie
-
@sonoio sì, puoi farlo, ma considera anche quando scade l'eventuale rimborso, dato che non potrai fare altre scommesse su bwin fino al termine dei 30 giorni di periodo promozionale
-
Salve, è possibile depositare con PayPal dopo il primo deposito o si decade dalla benvenuto?
-
Entro quando si deve scommettere il Bonus ottenuto come rimborso dell'ultimo periodo?
-
@piecro Si puoi depositare con paypal dopo il primo deposito con carta di credito
-
@Artorias Entro 3 mesi dalla ricezione, comunque puoi verificarlo nella sezione "I miei bonus" a fianco del rispettivo bonus rimborso della benvenuto.
-
scusate c'è una mail per i documenti?
-
@sonoio prova alla mail che trovi qui https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
-
@Chomp96 mitici
-
ciao dovrei iniziare la promo ma vorrei sapere se conviene vincere su bwin in modo da avere il creidto subito inoltre dopo il primo versamento con carta per le promo del mese successivo si può usare paypal? un'ultima cosa durante la promo si può prelevare?
-
@thexesss se vinci su bwin sarebbe appunto meglio così eviti poi il rigioco del bonus. Questo però è difficile che accada perché per avere un buon guadagno in RF devi puntare a quote alta.
Potrai utilizzare Paypal nei depositi successivi al primo.
Puoi prelevare senza problemi durante la promozione.
-
Ciao, questa settimana ho iniziato la promo di Bwin piazzando la RF 200/100. Poco fa ho ricevuto questa esclusiva. E' sfruttabile? Se si, quali condizioni devo rispettare e come va ad incidere sulla benvenuto?
-
-
@matte90 il requisito è di 30x quindi non ne vale la pena
-
Ciao a tutti, vi aggiorno sulla mia situazione.
Nella mia testa volevo fare solo la fase 1 che ho appena concluso. Mi sono arrivati i 100 euro di rimborso e li ho vinti su bwin.
Conscio di non voler proseguire (in teoria) con le altre 2 rf ho giocato l'altro bonus che mi era arrivato( deposito 50 con bonus 25 euro , tutto vincolato a quota min 1.70 con scommessa 125 obbligatori).
Visto che avevo la somma sufficiente grazie alla vincita del rimborso sulla benvenuto fase 1, ho potuto scommettere subito 125 euro a quota min 1.70 per chiudere il cerchio e domani preleverei tutto.A questo punto volevo chiedervi(visto che ho scommesso meno della quota 2 per la fase 2 e 3 e non in RF perchè non mi interessava farlo) cosa sarebbe meglio fare.
Dal rimborso dei 100 euro(scommessi) ho vinto 255 euro.
Quindi 255 euro + 75(vincolati dell'altro bonus) faceva 330. Di questi 330 ho scommesso 125 per superare il rollover diciamo e ho 205 già prelevabili.Al momento mi conviene fare la fase 2 e/o 3?
Da quello che mi è stato spiegato di quei 75 euro, bwin calcolerà le perdite del 25% fino a 50 euro solo sui 50 euro del deposito senza contare il bonus.
Non volendo partecipare alle altre 2 fasi, vorrebbe dire che in caso di perdita della schedina da 125 euro mi arriverebbero 12.50 euro tra 30 giorni?
Non so se mi sono saputo spiegare.
Ultima cosa, rispondetemi a tutto per favore , ma nel profit tracker questo bonus da 25 come lo inserisco? Sarebbero 50 di deposito, 25 di bonus e altri 50 della vincita dei 100 euro di rimborso della benvenuto che però ho già inserito nel profit tracker come +95 euro.
Ho provato a simulare 100 reale e 25 bonus ma non so se sia corretto fare cosi -
@AlessandroMI se hai vinto con il saldo bonus 255, e dopo hai depositato 50€ per ricevere 25€, che hai scommesso facendo una scommessa da 125 persa, la tua posizione netta è di +155, per cui dovresti fare un rf 355/50 per la seconda fase, difficilmente sarà profittevole
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet