[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Mattia99 puoi allegare i termini della promozione che hai ricevuto?
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Chomp96
Per scommessa valida si intende una scommessa che soddisfi i requisiti sotto indicati:deve essere una scommessa singola da almeno 20€, con quota minima totale non inferiore a 1.70; deve essere una scommessa LIVE; le scommesse sono valide su tutti gli sport; le scommesse pre-gara non saranno valide ai fini della promozione; la scommessa puó essere piazzata da PC, smartphone, tablet e bwin app; le scommesse cancellate e a sistema non saranno valide ai fini promozionali; le scommesse piazzate usando bonus non saranno valide ai fini promozionali;
("scommessa valida")
Se un giocatore idoneo piazza una scommessa valida di almeno 20€, riceverà un rimboso massimo di 20€ in bonus sulla scommesse persa, in seguito alla refertazione della scommessa ritenuta valida alla partecipazione dell'offerta;
In caso di più scommesse valide piazzate, solo la prima scommessa piazzata sarà presa in considerazione per questa promozione.Condizioni di partecipazione del bonus
Tipo di bonus: con restrizioni di prelievo. L'importo del bonus può essere utilizzato per giocare, ma non può essere prelevato fino al soddisfacimento dei requisiti previsti (come definiti nel paragrafo 12) Il bonus sarà accreditato entro 72 ore dal termine del periodo promozionale nel conto dell'utente; Il bonus sarà contrassegnato come importo soggetto a restrizioni e sarà visibile nella sezione Bonus per le scommesse sportive del conto bwin fino al soddisfacimento dei requisiti previsti. I requisiti sono i seguenti: l'importo del bonus deve essere puntato 5 volte; il bonus deve essere richiesto dall'utente entro 3 giorni dall'accredito nella sezione bonus attuali del proprio conto l'importo del bonus deve essere puntato su scommesse sportive con quote non inferiori a 1.70; i requisiti devono essere soddisfatti entro 60 giorni dall'emissione del bonus sul conto (il limite di tempo); Qualora i requisiti e le condizioni indicate nel paragrafo 18 non venissero soddisfatti entro il limite di tempo, l'utente perderà l'importo del bonus. saranno considerate come piazzate entro i limiti le scommesse relative ad eventi valutati entro il limite di tempo (requisiti).
Condizioni generali
Qualora dovesse sospettare un vincitore di attività fraudolenta, la società si riserva il diritto di sospenderlo o squalificarlo dalla promozione, e/o di sospenderne il conto e/o di sospendere la promozione in attesa di accertamenti. bwin si riserva il diritto di limitare/ridurre bonus e promozioni a singoli utenti a sua discrezione. La società si riserva il diritto di modificare il contenuto delle presenti Condizioni di partecipazione alla promozione in qualsiasi momento. L'utente dovrà tenersi regolarmente aggiornato sull'ultima versione delle Condizioni di partecipazione standard alle promozioni
-
@Mattia99 essendo una scommessa a rimborso dovresti piazzarla per forza in combo con quella di benvenuto, ma questa è live, per cui dovresti fare una rf 200/120 in live, cosa che ti sconsigliamo, fai quindi solo la scommessa in rf della benvenuto
-
Perfetto, grazie!
-
Ciao, mi sono iscritto venerdì su bwin per poter fare questa promozione. La prima RF 200/100 deve essere giocata entro un dato termine o posso aspettare anche domani?
-
@matte90 puoi aspettare anche domani, basta piazzarla entro i 30 giorni dalla registrazione su una partita che si conclude sempre in questo lasso di tempo
-
@matte90 non c'è un limite di tempo,basta che lo faccia entro i 30 gg
-
@Chomp96 Ciao ragazzi, mi ritrovo con 50€ che ho ricevuto con qualche promo deposito, dice importo bonus 50€ puta 250€ quota min 1.7, importo soggetto a restrizioni 155 ed importo da rimborsare 55€, requisito riscosisone in sospeso 250€ quota min 1.70, il tutto a 0%, significa che devo cercare di perdere il bonus o devo in ogni caso scommettere 250€?
-
@mataleon attualmente se non completi il rollover, ti tolgono i 55€ indicati nell'importo da rimborsare. Devi quindi provare a perdere quei 55€ e vedere se l'importo da rimborsare si azzera, altrimenti dovrai completare il rollover in ogni caso
-
@Davide ok grazie mille allora vado per 55€ a perdere e vediamo come va!
-
Salve a tutti devo fare la prima scommessa della benvenuto ma mi è arrivata una esclusiva, rimborso max 20 euro su qualsiasi scommessa prematch o live fatta entro oggi. In pratica posso combinarle con una rf 200\120? Grazie
-
@sonoio sì, puoi farlo, ma considera anche quando scade l'eventuale rimborso, dato che non potrai fare altre scommesse su bwin fino al termine dei 30 giorni di periodo promozionale
-
Salve, è possibile depositare con PayPal dopo il primo deposito o si decade dalla benvenuto?
-
Entro quando si deve scommettere il Bonus ottenuto come rimborso dell'ultimo periodo?
-
@piecro Si puoi depositare con paypal dopo il primo deposito con carta di credito
-
@Artorias Entro 3 mesi dalla ricezione, comunque puoi verificarlo nella sezione "I miei bonus" a fianco del rispettivo bonus rimborso della benvenuto.
-
scusate c'è una mail per i documenti?
-
@sonoio prova alla mail che trovi qui https://www.ninjabet.it/tutti-i-contatti-dei-siti-di-scommesse
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet