[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Yukio probabilmente è stata un extra promo per i neo iscritti di agosto, che sfiga, anch'io niente !
-
@Yukio hai depositato subito ?
-
@almamater Poco, si vede che bisognava depositare di più.
-
@Yukio No, la promo l'ha ricevuta chi non ha depositato subito dopo l'iscrizione. Tu subito dopo esserti iscritto quanto tempo hai fatto passare per il primo deposito ?
-
@squalo92 marathonbet no?
-
@liuk32 dipende dalle partite
-
@liuk32 devi vedere a quanto ammonta il tuo limite di puntata piu' il campionato che stai giocando è importante, maggiore è la cifra che puoi scommettere!
-
@Anonymous ciao, sono nel secondo periodo della benvenuto 30/60 gg. il primo deposito l'ho fatto con postepay, posso ora ricaricare con paypal o sono ancora costretto a caricare con carta? grazie.
-
@Riccardo742 puoi fare con paypal
-
Salve, mi viene un dubbio, ho giocato la qualificante del secondo periodo e ho perso, dovrò ricevere 36 € di bonus (vincita netta 19,90), ma ho una rimanenza dal deposito di 56€. Ma devo per forza giocarli o mi modificano la posizione netta rischiando di annullare il bonus?
-
@Riccardo742 no, lasciali pure sul conto, se hai giocato seguendo la formula in guida il saldo che hai ora sul conto è ininfluente, ovviamente non giocarli altrimenti modifichi la posizione netta del periodo
-
@Chomp96 Grazie..
-
ritorno a scrivere in questo thread, in quanto mi si presenta la seguente situazione
Periodo in corso : 61-90 giorno (il 90 giorno sarà il 17 settembre)
Situazione dal periodo 31-60 giorno :
- ricevuto bonus 50€ (bet in corso)
- attesa esito per piazzare RF
Imprevisto:
- ricezione promozione deposita 50€ ricevi 25€ bonus (che intendo eseguire)
Attualmente il sito è in manutenzione e non permette di accedere, ma come va ad inserirsi questa ricorrente per la gestione esatta della mia ultima parte di benvenuto?
La mia intenzione è di perdere il bonus deposito che riceverò dalla ricorrente appena arrivata per non sbilanciar troppo la posizione netta verso le vincite.
-
@Yondaime I 25 di bonus li conti come positivi nella posizione netta, fai l'rf giocando anche il bonus che hai ricevuto.
-
Oggi non riesco ad accedere al conto, dicono che ci sono problemi e stanno lavorando per risolverli, risulta anche a voi questa situazione?
-
@RobeT09 si, hanno dei problemi tecnici
-
ciao ragazzi, praticamente ho 3 bonus mess in questo ordine:
bonus attivo da 2€ goal capocannoniere,
verso il basso altri 2€ vincente squadra serie A,
ed ancora piu in basso altro bonus che dovrò per forza perdere per non avere il rollover.
Mi chiedo, se gioco 20€ dovrei terminare i primi 2 bonus da 2€ senza toccare quell'altro? Non vorrei che mi andasse in rollover il terzo bonus
Ah si sa qualcosa quando bwin tornerà attivo?
qualcuno riesce ad aiutarmi prima che iniziano le partite?
@Chomp96 @Anonymous -
Ragazzi devo ricevere l’ultimo bonus di 50€ della benvenuto.. ho scommesso i 200( perché avevo posizione netta 0).. adesso mi è arrivata questa esclusiva.. come mi devo muovere secondo voi??
-
@Fanauts posso depositare e ricevere il bonus, per poi scommetterlo solo dopo avere ricevuto l’ultima tranche? Oppure modificherei là benvenuto?
-
@Fanauts sì, puoi depositare e aspettare l'accredito del rimborso benvenuto prima di scommettere il bonus di questa esclusiva
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet