[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@jackp69 meglio mail
-
@Chomp96 E-mail mandata, speriamo bene. Ne avevo sentiti molti con limite a 2 euro ma ad 1 per ora nessuno, anche perchè sarebbe una truffa, mi fai fare la promozione e poi mi rendi impossibile il poter utilizzare il bonus che mi eroghi.
-
ragazzi giusto per capire, se vinco la prima scommessa su bwin posso ritirare i soldi della vincita e nel caso depositare nuovamente durante il secondo periodo per scommettere per il secondo rimborso? Oppure non devo toccare i soldi sul sito fino alla fine della benvenuto?
-
@Pux potrai prelevare senza problemi
-
@jackp69 Per fortuna mi hanno concesso almeno i 2 euro cosi tribolando un po' ma riusciro almeno a giocare il bonus della prima fase, sempre che arrivi ...
-
ciao, sono nel secondo mese della promo e mi è arrivata un esclusiva dove dice "ricarica e ti diamo il 50% fino a 10" , se ricarico con paypal vado ad invalidare il mio bonus della benvenuto o va bene lo stesso??
-
@Bever1 va bene lo stesso
-
@Fomio1 Ciao, dopo quanti giorni dall'iscrizione ti è arrivata la promo esclusiva di 50 € ?
-
Raga ma se volessi fare un punta e punta quali book mi accetterebbero la contropunta tipo di 300 euro?
-
@liuk32 contropunta da bet365 oppure da skybet
-
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@jimmy20 corretto, dove vincita evento A è la sua vincita lorda, puoi giocarla con il saldo che hai già sul conto
Scusa ma in questi giorni ho avuto qualche problema, ripensavo a quanto detto ma se in totale ho giocato 100 euro e vinti 107.5 la posizione netta invece non dovrebbe risultare di 7.5€?
-
@jimmy20 si
-
Sono nel periodo 31-60, la settimana scorsa ho ricevuto un bonus di 2 euro e ho vinto 3.60, ho rigiovato 3 euro e li ho persi (a questo punto dovrei essere a +0.60?). Questa settimana ho ricevuto due bonus da 2 euro con rollover X5, Il primo l'ho perso, con il secondo ho vinto 9.50 e successivamente ho puntato 8 euro per completare il rollover e li ho persi. Ora mi ritrovo nel saldo 2.10 (1.50+0.60 della settimana scods). La mia posizione netta è +2.10?
-
@andre3 si, da queste giocate sei attualmente a +2,1, in generale comunque non badare ai singoli movimenti, ma applica la formula quando dovrai fare la giocata in rf è verrà fatto tutto in automatico
-
Qualcuno che si è iscritto dal 1 settembre senza depositare ha ricevuto l'esclusiva da 50 € ? Io ancora niente, probabilmente l'hanno inviata a chi si è iscritto entro agosto
-
@almamater Io non l'ho ricevuta e sono iscritto prima di settembre.
-
@Yukio probabilmente è stata un extra promo per i neo iscritti di agosto, che sfiga, anch'io niente !
-
@Yukio hai depositato subito ?
-
@almamater Poco, si vede che bisognava depositare di più.
-
@Yukio No, la promo l'ha ricevuta chi non ha depositato subito dopo l'iscrizione. Tu subito dopo esserti iscritto quanto tempo hai fatto passare per il primo deposito ?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet