[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Yukio Sì, puoi depositare minimo 10€
-
Se si fa solo il primo mese il guadagno quanto può essere più o meno?
-
@Riccard00 Quello che ricavi dalla puntata rf, sarà il 60-70% di 100€.
-
@Yukio ok grazie, e di solito impongono spesso dei limiti di puntata ai conti?
-
@Riccard00 Non te lo so dire!
-
@Riccard00 sn molto soggettivi sulle limitazioni...cmq diciamo che adesso con la ripresa dei campionati maggiori,se giochi su partite di cartello, e magari tra una RF ed un altra ci metti qualche ricorrente,qualche multipla, dovresti riuscire a completare la benvenuto
-
Ciao a breve potrei fare questa benvenuto.
VI dico cosa ho capito, si fa la prima RF e se la si vince fine dei giochi altrimenti mi arriva dopo 30 giorni il bonus di 100 da rigiocare a quota 2.
Poi non penso di fare altre scommesse dal 31-60esimo gorno e idem tra il 61esimo-90esimo.Pertanto dovrei fare la prima scommessa, aspettare 30 gg in caso di vincita su betfair e rigiocare i 100 euro, poi stare fermo 2 mesi e alla fine del terzo mese calcolare la posizione netta e fare una rf con 50 euro di rimborso per terminare.
E' corretto? anche se dovessi vincere la prima rf dovrò cmq arrivare al 90esimo per l'ultima? grazie
-
@AlessandroMI intanto consiglio personale...le RF falle sempre verso fine periodo di riferimento,non all' inizio, così durante i periodi avrai modo di fare anche altre offerte ricorrenti che spesso Bwin da a cadenza settimanale... Poi se in ogni periodo fai l RF e la vinci naturalmente avrai già guadagnato e nn riceverai alcun bonus. Ogni bonus a rimborso è a cadenza mensile quindi nn dovrai aspettare 2 mesi... semmai dovrai aspettare 30gg (1.ma RF 0-30gg da piazzare e che finisca entro il 30.mo giorno , seconda RF 31-60gg da piazzare e che finisca entro il 60.mo giorno, terza RF 61-90gg da piazzare e che finisca entro il 90.mo giorno)
-
@AlessandroMI naturalmente se vuoi (e penso lo vorrai) puoi continuare la Benvenuto fino all' ultimo rimborso del terzo periodo, ma nn è obbligatorio fare tutte e 3 le RF x ricevere gli eventuali rimborsi x tutti i periodi. (Naturalmente se ti fermi prima, guadagnerai meno dalla benvenuto)
-
@enzobascio89 ok grazie mille farò così
-
i 200 € vanno depositati al momento della registrazione per forza?
secoli fa (minimo 10 anni fa) ero registrato su bwin con un altra mail ma ovviamente stesso codice fiscale ma ora mi ha fatto concludere la registrazione senza problemi, prima di fare il deposito è meglio sentire l'assistenza o vado tranquillo? -
@fraser82 i 200 devi depositarli entro i 30 giorni dalla registrazione per fare la RF 200/100
-
grazie, è meglio sentire l'assistenza prima di depositare i 200 € per vedere se mi considerano come utente "nuovo"?
-
@fraser82 Io sentirei perchè non si sa mai
-
@Davide c'è una scadenza per giocare il rimborso?
-
@vincc83 da t&c non viene specificata ma la vedi andando nella sezione Bonus Attuali subito dopo l'accredito e da lì puoi leggerla
-
Ciao a tutti, ho fatto l'iscrizione a bwin non seguendo il link della guida e mi è arrivata una mail che mi invita a depositare per ottenere il bonus di benvenuto. Via chat mi hanno confermato che è attivo lo stesso sul mio profilo. Procedo al deposito o rischio qualcosa?
-
@Mathew io procederei però fai lo screen della chat con loro
-
Salve a tutti, se volessi provare a sfruttare qualche ricorrente prima di giocare la RF, verrebbero prese in considerazione nel calcolo della posizione netta sia le giocate live che prematch?
-
@FranceITA si, tutte le scommesse che farai verranno prese in considerazione per la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet