[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Salve si può prelevare durante i 90 giorni?
-
@nome certo, puoi prelevare senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 grazie sempre velocissimo
-
Salve so che è offtopic
Vorrei sapere, se faccio questa riportata sotto , inficia sulla benvenuto?
Mercoledì 14 agosto alle 21:00, si terrà la grande finale della Supercoppa europea tra le due squadre inglesi Liverpool e Chelsea. Il divertimento è garantito anche per i meno fortunati, grazie al nostro rimborso in caso di scommessa persa e di pareggio nella partita.Vuoi sapere come funziona?
Bisogna aderire all'offerta;
piazzare una scommessa singola pre-match da almeno 5€ sulle tipoligie di scommesse elencate nella pagina promozionale (quota minima non inferiore a 2.00);
se la scommessa non viene vinta e le due squadre pareggiano, il 50% della scommessa fino ad un massimo di 20€ in bonus verrà rimborsato.
Grazie
-
@nome Ciao non è profittevole, leggi questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21610/bwin-supercoppa-europea
-
@Chomp96 bene ho perso la scommessa, ma da 2 giorni ho problemi nell'accedere al sito. Quindi oggi mi decido di scrivere in chat dicendomi che aams ha avuto problemi nel aggiornare le mie informazioni e che devono chiudere il conto, inviandomi i soldi rimasti su di esso. Quindi riguardo l'ultima scommessa sono andato in perdita di 88€?
-
@Seby159 no, non sei andato in perdita di 88€, se hai fatto come detto un rf 88/22, e l'hai perso, se non ti viene dato il rimborso sei sotti della differenza di quanto i mostrava il calcolatore come guadagno e i 22 di rimborso, se quindi ti mostrava un +10, senza il rimborso sei a +10-22=-12
-
ho provveduto a depositare 200 euro però nella sezione bonus attuali non risulta ancora nulla, per la scommessa attendo?
-
@cris Il bonus arriva dopo 30 gg se perdi la scommessa di 200, segui la guida
-
Salve ma se faccio la benvenuto, posso partecipare anche alla ricorrente della Vincente Serie A? Oppure inficia sul bonus del 50% visto che la scommessa si chiude a Maggio? Grazie
-
@da2000it non influenza la qualificante della serie A, dato che non si conclude entro il mese, tuttavia influenzerà il rigioco dei bonus che si concludono durante il tuo periodo attuale
-
@Davide grazie... quindi gli eventuali 2 Euro di bonus non concorrono al calcolo della posizione netta, giusto? Grazie
-
@da2000it il bonus influenza la posizione netta se termina durante il periodo promozionale
-
@Davide quindi li includo nel calcolo della posizione netta... grazie
-
I 30 giorni partono dal giorno di registrazione o dal deposito?
-
@Yukio registrazione
-
Salve, ho ricevuto un bonus sul primo versamenteo del 100% fino a 50 euro, credo appunto sia un esclusiva. Mi chiedo se verso tramite postepay per partecipare a questa promo avrò sempre diritto al bonus benvenuto generale di rimborso del 50% fino a 100 euro? Nei termini e condizioni di questa esclusiva non accenna al bonus benvenuto e mi dice solo di usare nel deposito un determinato codice, quindi posso sfruttare entrambi giusto?
-
@RobeT09 si, ti conviene depositare 200€ con carta per questa promo esclusiva, riceverai quindi i 50€ di bonus, e dovrai piazzare a questo punto una scommessa in rf 250/100 per poter sfruttare sia la benvenuto sia questa esclusiva
-
Un RF del 60% per il secondo periodo è buono? Nel senso, il secondo periodo mi scade tra 10 giorni, è facile che si trovi di meglio o lo gioco subito?
P.s. Devo effettuare una 100/50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet