[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Una conferma su come ci si comporta rispetto alle giocate del casinò nel calcolo della PN:
[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*.
*se hai effettuato giocate al casinò, dovrai sottrarre/aggiungere le vincite/perdite dal saldo attuale.Se vinco aggiungo e se perdo sottraggo perché le giocate al casinò non devono influire sul calcolo della posizione netta, giusto?
Grazie
-
@MarcoNinjaTM Si giusto
-
@MarcoNinjaTM @alexw no, è il contrario, se vinci devi sottrarre, se perdi aggiungere, ad esempio hai una posizione netta di +80, hai vinto però 20€ al casinò, la tua posizione netta reale è quindi di 80-20=60
-
Ciao, chiedo consiglio per effettuare la mia ultima scommessa dell'ultimo periodo della benvenuto...
nel periodo dal 61-90° giorno ho ricevuto il bonus di 50€ di rimborso del periodo precedente, giocato e vinto 145€
poi ho giocato 50€ senegal-algeria(che ho perso) per ricevere 5€ di bonus (che rigiocandoli mi hanno fatto vincere 10,25€)
poi con dei giri gratis alle slot ho vinto 0,35 e rigiocandoli mi hanno dato un +0.15 netto
poi ho giocatto 20€ e 20€ su capocannoniere e vincitrice serie A, ma quelle mi sembra di aver capito che non dovrò contarliQuindi la mia posizione netta sarà 105,40? E dovrò fare la puntata in RF 306/50?
Grazie -
@supergoku sì è corretto, la vincita della slot non la devi considerare e nemmeno i 20€ del cannoniente e vincitore serie A
-
@Davide Ok grazie mille! Meglio arrotondare a 305/50 o 306/50?
-
@supergoku per non avere centesimi di mezzo, arrotonda per eccesso
-
@Chomp96 Oops, è vero... mi scuso per l'imprecisione
-
Salve si può prelevare durante i 90 giorni?
-
@nome certo, puoi prelevare senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
@Chomp96 grazie sempre velocissimo
-
Salve so che è offtopic
Vorrei sapere, se faccio questa riportata sotto , inficia sulla benvenuto?
Mercoledì 14 agosto alle 21:00, si terrà la grande finale della Supercoppa europea tra le due squadre inglesi Liverpool e Chelsea. Il divertimento è garantito anche per i meno fortunati, grazie al nostro rimborso in caso di scommessa persa e di pareggio nella partita.Vuoi sapere come funziona?
Bisogna aderire all'offerta;
piazzare una scommessa singola pre-match da almeno 5€ sulle tipoligie di scommesse elencate nella pagina promozionale (quota minima non inferiore a 2.00);
se la scommessa non viene vinta e le due squadre pareggiano, il 50% della scommessa fino ad un massimo di 20€ in bonus verrà rimborsato.
Grazie
-
@nome Ciao non è profittevole, leggi questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21610/bwin-supercoppa-europea
-
@Chomp96 bene ho perso la scommessa, ma da 2 giorni ho problemi nell'accedere al sito. Quindi oggi mi decido di scrivere in chat dicendomi che aams ha avuto problemi nel aggiornare le mie informazioni e che devono chiudere il conto, inviandomi i soldi rimasti su di esso. Quindi riguardo l'ultima scommessa sono andato in perdita di 88€?
-
@Seby159 no, non sei andato in perdita di 88€, se hai fatto come detto un rf 88/22, e l'hai perso, se non ti viene dato il rimborso sei sotti della differenza di quanto i mostrava il calcolatore come guadagno e i 22 di rimborso, se quindi ti mostrava un +10, senza il rimborso sei a +10-22=-12
-
ho provveduto a depositare 200 euro però nella sezione bonus attuali non risulta ancora nulla, per la scommessa attendo?
-
@cris Il bonus arriva dopo 30 gg se perdi la scommessa di 200, segui la guida
-
Salve ma se faccio la benvenuto, posso partecipare anche alla ricorrente della Vincente Serie A? Oppure inficia sul bonus del 50% visto che la scommessa si chiude a Maggio? Grazie
-
@da2000it non influenza la qualificante della serie A, dato che non si conclude entro il mese, tuttavia influenzerà il rigioco dei bonus che si concludono durante il tuo periodo attuale
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet