[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 ok era quella...ma perché i 50€ me li fa giocare a scaglioni di 2€? Non capisco
-
@Mattia92 significa che purtroppo sei stato limitato
-
@Chomp96 quindi in termini pratici cosa posso fare per riscuotere il bonus? Giocare 2€ per volta fino a quando non li perdo tutti?
-
@Mattia92 giocare 2€ alla volta il prima possibile (su partite diverse) per completare i requisiti del rollover
-
@Davide quindi visto che ho solo 50€ di bonus sul conto devo metterne altri 200 e poi giocarli a scaglioni di 2€? Boh, in quel caso mi sembra più fattibile perdere direttamente i 50
-
@Mattia92 non devi fare altri depositi, semplicemente continui a giocare il bonus fino a quando avrai perso tutto o finito il rollover. Se vinci con i 2€ dovrai continuare a giocarli
-
@Gualtiero965 precisando che ho partecipato alla vecchia offerta, sono bastate 3 vincite per essere stato limitato. Scandaloso
-
Buongiorno a tutti. Sono cliente bwin da tempo, "purtroppo". Riaprendo e chiudendo, secondo voi, si può sfruttare questa promozione oppure è un gioco ormai agamabile Grazie mille come sempre
-
@DFPNinja purtroppo non è possibile farlo
-
@Anonymous Grazie per la risposta. Pazienza, vorrà dire che con Bwin andrò di ricorrenti Ciao!
-
Messo meno soldi. Bonifico bancario. Vado con 110/55
-
Accettano la carta prepagata virtuale di ING?
-
@Riccardo92 dovresti provare a chiedere alla loro assistenza, in genere accettando qualsiasi mastercard o visa, ma potrebbe avere dei problemi nel caso non sia attivo il sistema di sicurezza mastercard 3d secure code
-
@Anonymous Grazie caro, gentilissimo come sempre
-
@Davide sai se chiedono foto di fronte e retro della carta come fanno altri siti?
-
@Riccardo92 no, di norma non la chiedono, ma potrebbero chiedertela in caso di controlli a campione
-
@Chomp96 se la chiedono gli faccio una foto di me col monitor del computer?
-
Quindi praticamente sarebbe meglio non scommettere per 3 mesi, a parte le qualificanti e il rimborso?
-
@Paperoga se vorrai sfruttare al meglio questa promozione si
-
@Riccardo92 tutte le carte ING hanno un "cattivo rapporto" con i siti di scommesse e più in generale con i siti "borderline". A me da un pò di tempo non mi fa più ricaricare conti di gioco neanche tramite collegamento PayPal ma posso usarla solo per acquisti normali. Sarà che in passato l'ho utilizzata molto, ma per non trovarti in spiacevoli situazioni come è capitato a me meglio virare altrove.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet