[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Questo post è eliminato! -
@CoastJ prova ora
-
@Mattia92 probabilmente stai parlando del bonus rimborso mensile della vecchia offerta https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/18/benvenuto-bwin-deposita-50-ricevi-50-rimborso-150/7117 dove i bonus rimborso hanno rollover 4x
-
@Chomp96 ok era quella...ma perché i 50€ me li fa giocare a scaglioni di 2€? Non capisco
-
@Mattia92 significa che purtroppo sei stato limitato
-
@Chomp96 quindi in termini pratici cosa posso fare per riscuotere il bonus? Giocare 2€ per volta fino a quando non li perdo tutti?
-
@Mattia92 giocare 2€ alla volta il prima possibile (su partite diverse) per completare i requisiti del rollover
-
@Davide quindi visto che ho solo 50€ di bonus sul conto devo metterne altri 200 e poi giocarli a scaglioni di 2€? Boh, in quel caso mi sembra più fattibile perdere direttamente i 50
-
@Mattia92 non devi fare altri depositi, semplicemente continui a giocare il bonus fino a quando avrai perso tutto o finito il rollover. Se vinci con i 2€ dovrai continuare a giocarli
-
@Gualtiero965 precisando che ho partecipato alla vecchia offerta, sono bastate 3 vincite per essere stato limitato. Scandaloso
-
Buongiorno a tutti. Sono cliente bwin da tempo, "purtroppo". Riaprendo e chiudendo, secondo voi, si può sfruttare questa promozione oppure è un gioco ormai agamabile Grazie mille come sempre
-
@DFPNinja purtroppo non è possibile farlo
-
@Anonymous Grazie per la risposta. Pazienza, vorrà dire che con Bwin andrò di ricorrenti Ciao!
-
Messo meno soldi. Bonifico bancario. Vado con 110/55
-
Accettano la carta prepagata virtuale di ING?
-
@Riccardo92 dovresti provare a chiedere alla loro assistenza, in genere accettando qualsiasi mastercard o visa, ma potrebbe avere dei problemi nel caso non sia attivo il sistema di sicurezza mastercard 3d secure code
-
@Anonymous Grazie caro, gentilissimo come sempre
-
@Davide sai se chiedono foto di fronte e retro della carta come fanno altri siti?
-
@Riccardo92 no, di norma non la chiedono, ma potrebbero chiedertela in caso di controlli a campione
-
@Chomp96 se la chiedono gli faccio una foto di me col monitor del computer?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet