[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 è esattamente quello che stavo provando a fare
Gioco le ricorrenti sperando di perderle tutte per abbassare la posizione netta e rigiocare una rf alla fine (se profittevole)
-
@Paperoga82 allora come detto utilizza la formula della guida e non avrai problemi
-
@Chomp96 quindi, il bonus perso si annulla, nel caso di vincita però la devo calcolare integralmente
-
@Paperoga82 esatto, ricevi un bonus di 5€, vai a +5, giochi il bonus e ne vinci 25? vai a +25, come detto però calcolare in questo modo la posizione netta è molto complicato, e potresti incorrere in degli errori
-
@Chomp96 scusa, ma probabilmente mi sto confondendo io, ma se ho versato solo una volta 200, non basta fare il saldo attuale -200 per avere la posizione netta?
(per il mio caso specifico intendo, vale a dire aver vinto la prima rf) -
@Paperoga82 se non hai fatto altri depositi e prelievi, applicando proprio quella formula della guida considerando poi solo il saldo attuale e saldo iniziale e il deposito da 200€ ottieni proprio il risultato che uscirebbe da saldo attuale-200
-
@Chomp96 si al momento non ho fatto depositi ne prelievi
Ho vinto qualche spicciolo con entra/esci ma il casinò non conta, se ho capito bene -
@Paperoga82 esatto, non conta, proprio per questo devi togliere le vincite che hai ottenuto dalla posizione netta, ovvero, se hai vinto 6€ con il casinò e la tua posizione netta è di +100, in realtà è di +94
-
@Chomp96 ok, visto che per ora la posizione netta è molto alta +409, continuo con le ricorrenti, se riesco ad abbassarla poi faccio il conto solo sullo sport. Grazie
-
Io ho ricevuto questa offerta da parte di bwin, solo che sto aspettando il rimborso di 100€ che dovrebbe arrivare entro fine luglio...non posso sfruttarla vero? -
Ciao, sto calcolando la posizione netta del secondo mese. Ho scommesso i 100 euro di bonus a quota 4,75 e ho vinto. La mia posizione netta ora è 475 euro giusto? A questo punto non è più conveniente l'operazione RF...
-
@nicodeca Esatto, la tua posizione netta è quella ed è normale tu non trovi RF profittevoli purtroppo
-
@Alby46 puoi accettare il bonus, e se la sua scadenza è abbastanza lunga potrai attendere che arrivi il bonus della benvenuto, e poi giocare questo bonus da 5€
-
@Chomp96
Qui ho scritto che posso richiederlo entro l'8. se lo accetto poi va in contrasto con il rimborso di 100€? -
@Alby46 no, non andrà in contrasto con quel bonus, basta che lo attivi, e prima di scommetterlo attendi che arrivi il bonus rimborso, a quel punto potrai scommetterlo, se attivandolo vedi che ha una scadenza breve purtroppo non potrai fare altro che attendere la sua scadenza senza poterlo giocare
-
@Chomp96 Mi da scadenza 4 settembre con 60 giorni per soddisfare i requisiti di rollover. quindi cosa faccio, aspetto il bonus di 100€ e poi scommetto questo da 5? (Il rimborso di 100€ mi viene dato direttamente nel saldo? come faccio ad usare uno prima di un altro?)
-
@Alby46 si, attendi che ti venga dato il bonus da 100€, il bonus di 100€ ti verrà dato allo stesso modo di questo bonus, dovrai attivarlo dalla sezione dei tuoi bonus, quale sarà attivo per primo verrà usato per primo
-
@Chomp96 Ok ho capito! quindi praticamente è indifferente quale bonus scommetto per prima, basta che dopo vado ad inserire eventuali vincite di questo bonus da 5€ nella posizione netta? quello da 100€ lo posso attivare dopo che ho soddisfatto il rollover?
-
io non ho fatto giocate e sono dopo il 31 giorno,ora vorrei fare la ricorrente quella della coppa d'africa, ora il 18 mi scade il mese praticamente il saldo che mi trovo entro il 18 dopo aver fatto le ricorrenti sarebbe la mia posizione netta giusto? facendo anche la sottrazione ai soldi che depositerò
-
@NinjaStar per evitare di fare un calcolo sbagliato ti basta applicare la formula indicata nella guida
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet