[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Chomp96 si, la prima che ho vinto è la rf 200/100
Infatti sto facendo le ricorrenti per quel motivo, avessi perso su bwin non le avrei fatte -
@Paperoga82 allora per il primo periodo di 30 giorni non devi fare nessun'altra giocata in rf per la benvenuto avendo avuto già i guadagni su snai, la posizione netta si resetta a fine di ogni periodo, a meno che tu non voglia comunque provare a farne un'altra considerando però anche la vincita ottenuta dalla prima scommessa in rf, ma difficilmente sarà sfruttabile una giocata del genere
-
@Chomp96 è esattamente quello che stavo provando a fare
Gioco le ricorrenti sperando di perderle tutte per abbassare la posizione netta e rigiocare una rf alla fine (se profittevole)
-
@Paperoga82 allora come detto utilizza la formula della guida e non avrai problemi
-
@Chomp96 quindi, il bonus perso si annulla, nel caso di vincita però la devo calcolare integralmente
-
@Paperoga82 esatto, ricevi un bonus di 5€, vai a +5, giochi il bonus e ne vinci 25? vai a +25, come detto però calcolare in questo modo la posizione netta è molto complicato, e potresti incorrere in degli errori
-
@Chomp96 scusa, ma probabilmente mi sto confondendo io, ma se ho versato solo una volta 200, non basta fare il saldo attuale -200 per avere la posizione netta?
(per il mio caso specifico intendo, vale a dire aver vinto la prima rf) -
@Paperoga82 se non hai fatto altri depositi e prelievi, applicando proprio quella formula della guida considerando poi solo il saldo attuale e saldo iniziale e il deposito da 200€ ottieni proprio il risultato che uscirebbe da saldo attuale-200
-
@Chomp96 si al momento non ho fatto depositi ne prelievi
Ho vinto qualche spicciolo con entra/esci ma il casinò non conta, se ho capito bene -
@Paperoga82 esatto, non conta, proprio per questo devi togliere le vincite che hai ottenuto dalla posizione netta, ovvero, se hai vinto 6€ con il casinò e la tua posizione netta è di +100, in realtà è di +94
-
@Chomp96 ok, visto che per ora la posizione netta è molto alta +409, continuo con le ricorrenti, se riesco ad abbassarla poi faccio il conto solo sullo sport. Grazie
-
Io ho ricevuto questa offerta da parte di bwin, solo che sto aspettando il rimborso di 100€ che dovrebbe arrivare entro fine luglio...non posso sfruttarla vero? -
Ciao, sto calcolando la posizione netta del secondo mese. Ho scommesso i 100 euro di bonus a quota 4,75 e ho vinto. La mia posizione netta ora è 475 euro giusto? A questo punto non è più conveniente l'operazione RF...
-
@nicodeca Esatto, la tua posizione netta è quella ed è normale tu non trovi RF profittevoli purtroppo
-
@Alby46 puoi accettare il bonus, e se la sua scadenza è abbastanza lunga potrai attendere che arrivi il bonus della benvenuto, e poi giocare questo bonus da 5€
-
@Chomp96
Qui ho scritto che posso richiederlo entro l'8. se lo accetto poi va in contrasto con il rimborso di 100€? -
@Alby46 no, non andrà in contrasto con quel bonus, basta che lo attivi, e prima di scommetterlo attendi che arrivi il bonus rimborso, a quel punto potrai scommetterlo, se attivandolo vedi che ha una scadenza breve purtroppo non potrai fare altro che attendere la sua scadenza senza poterlo giocare
-
@Chomp96 Mi da scadenza 4 settembre con 60 giorni per soddisfare i requisiti di rollover. quindi cosa faccio, aspetto il bonus di 100€ e poi scommetto questo da 5? (Il rimborso di 100€ mi viene dato direttamente nel saldo? come faccio ad usare uno prima di un altro?)
-
@Alby46 si, attendi che ti venga dato il bonus da 100€, il bonus di 100€ ti verrà dato allo stesso modo di questo bonus, dovrai attivarlo dalla sezione dei tuoi bonus, quale sarà attivo per primo verrà usato per primo
-
@Chomp96 Ok ho capito! quindi praticamente è indifferente quale bonus scommetto per prima, basta che dopo vado ad inserire eventuali vincite di questo bonus da 5€ nella posizione netta? quello da 100€ lo posso attivare dopo che ho soddisfatto il rollover?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet