[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Donato98 esatto, potrai prelevare senza problemi
-
Ragazzi se la prima rf l'ho vinta su bwin per giocare quella del secondo periodo devo aspettare il trentunesimo giorno oppure posso già giocare qualche giorno prima dei 31 giorni una partita che verrà giocata dopo i 31 giorni? Lo chiedo perché ho trovato un buon rf e non volevo farmelo scappare.
-
Salve, ho un piccolo dubbio, ho fatto la prima scommessa su bwin e ho vinto su bwin, quindi non mi spetta nessun rimborso il 31esimo giorno, posso prelevare entro 30 giorni dall'iscrizione e la mia posizione netta sarà 0? o meglio la posizione netta per la seconda fase con la formula la calcolo dal 31esimo giorno..tutto ciò che faccio entro i 30 giorni dall'iscrizione non influenza il rimborso della seconda fase che va dal 31esimo al 60esimo giorno?
Inoltre, dopo aver fatto il primo versamento di 200 euro con un metodo di pagamento valido come postepay, se dovessi fare dei versamenti successivi posso utilizzare paypal? -
@apira88 esatto, avendo vinto ora in questi 30 giorni puoi fare quello che vuoi senza compromettere la posizione netta del secondo periodo, puoi utilizzare paypal adesso
-
@Bruno86 devi giocare a partire dal 31esimo giorno, non puoi piazzarla prima, anche se poi si concluderà nel secondo periodo
-
@Chomp96 grazie mille, gentilissimo come sempre ...
-
Salve, leggo che il deposito tramite paypal non è valido ai fini dell'ottenimento del bonus.
Si intende solamente il primo deposito? o questa regola vale anche nel caso io debba depositare per i reimborsi successivi del 25%?
Grazie -
@cagliotto vale solo per il primo deposito, per i successivi puoi depositare con il metodo che vuoi
-
@Chomp96 Grazie mille
-
Salve, i tempi di una ricarica tramite bonifico sono gli stessi di un bonifico normale (2 giorni lavorativi) o l'accredito è immediato? Non ho trovato gran che online. Altra cosa, se i successivi depositi li faccio con paypal, anche solo di 10€, posso "sbloccare" il prelievo da paypal e prelevare tutti i soldi? Grazie
-
@scemodicecosa prova a chiedere direttamente all'assistenza i tempi di accredito con bonifico, in genere impiegano anch'essi diversi giorni, ma non ti saprei dare una tempistica certa.
Solo il primo deposito richiede un metodo diverso da paypal, gli altri potrai farli anche con paypal in futuro -
Penso che per parlare in chat debba essere registrato perchè ho provato ad andare sulla pagina della chat ma mi da una schermata bianca. In caso mi registrassi ho dei termini di scadenza prima di depositare? tipo 7 giorni o simili. Altra cosa, visto che ho notato che il rimborso viene dato a fine mese, io devo giocare la prima scommessa ma poi non posso più giocare niente per evitare di modificare la mia posizione netta? Stessa cosa per i due mesi successivi, praticamente mi registro li ma non posso fare altre offerte per 3 mesi
-
ho ricevuto il bonus di 100 euro passati i primi 30 giorni, bwin mi ha limitato con puntata massima 2 euro cosa posso fare ? grazie
-
nel caso che la prima giocata fosse vincente su bwin posso effettuare eventuali ricorrenti nel periodo 0-30?
-
@marcosa1984 sì, se vinci non ti spetta il rimborso, quindi puoi fare quello che vuoi fino al 30° giorno per fare altre scommesse per altre offerte
-
@Davide grazie
-
ho ricevuto il bonus di 100 euro passati i primi 30 giorni, bwin mi ha limitato con puntata massima 2 euro cosa posso fare ? grazie
-
@manulele74 purtroppo non puoi fare nulla, puoi al massimo scommettere rispettando i limiti che ti sono stati imposti
-
@Chomp96 posso fare tutte puntate da 2 euro e ne faccio 50? quanto tempo ho per utilizzare il bonus ?
-
@manulele74 il tempo di utilizzo del bonus dovresti vederlo direttamente scritto tra i tuoi bonus attivi, sono 30 giorni comunque
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet