[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
salve ragazzi...volevo chiedervi info sul primo periodo promo... avendo vinto la prima quaificante quindi nessun bonus ma sono in attesa del 32 giorno per la qualifacante in rf secondo periodo! da ora al 31esimo giorno posso prelevare fondi tranquillamente o rischio di rovinare tutta la promo? avrei bisogno di prelevare la vincità cospiqua fatta con la prima scommessa ma ho paura di fare danni!! grazie in anticipo
-
@realortola puoi prelevare senza problemi
-
Buonasera!
Mi ritrovo alla seconda fase dopo aver, nella prima, puntato 200, perso, puntato i 100 di bonus e vinto 220. Di conseguenza il calcolo da fare sarebbe un RF 420/50 che non è per niente profittevole. La domanda è: posso far passare il secondo periodo, e poi nel terzo generare le perdite da posizione netta 0€? o non giocando per questi 30 giorni la promo si invalida?
Grazie mille -
@gbrminelli se nn giochi nn riceverai rimborso ma la promo continua tranquillamente
-
@gbrminelli ti confermo che potrai sfruttare il terzo periodo anche non completando/scommettendo nel secondo periodo
-
ciao,
mi sono iscritto il 20/03, ho scommesso una partita refertata il 19/06 per l'ultimo periodo promozionale 61-90. Non ho ricevuto alcun bonus il 91esimo giorno.
è un errore mio o loro? l'offerta scade l'89esimo o il 90esimo giorno?
grazie dell'aiuto -
@mbeppe98 il terzo periodo si concludeva il 17 giugno, e non il 19, per questo purtroppo non riceverai il bonus rimborso
-
@Chomp96 significa che l'offerta scade l'89esimo giorno e il 90esimo arriva il bonus?
-
@mbeppe98 scusami, intendevo il 18 giugno, che è comunque prima di quando si è refertata la tua scommessa, quindi vale lo stesso discorso
-
Non capisco perchè non mi arriva l'ultimo bonus dei 90 giorni da 50 Euro, a qualcuno è già successo?
-
@PatoAguilera chiedi in chat, può anche darsi che tu sia stato limitato o abbia sbagliato il giorno
-
@NinjaRaiden No si sono semplicemente (o forse volutamente) dimenticati di accreditarmelo.
Me lo ha accreditato la tipa dalla chat. -
@PatoAguilera lol, meglio così
-
Buongiorno a tutti... stavo pensando di fare la promo di Benvenuto BWin... nel caso devo completare tutta l'offerta prima di poter partecipare ad altri bonus? oppure posso farli già da subito... grazie
-
@Mister_Alpha puoi farli ma io ti consiglio di terminare prima la benvenuto in quanto le ricorrenti possono andare a sballare la situazione netta portandoti un guadagno molto inferiore nel caso in cui tu vincessi sempre su bwin
-
quindi consigli di aspettare i 90 giorni prima di fare altre promozioni?
-
@Mister_Alpha se vuoi essere sempre sicuro di avere il massimo guadagno dalla benvenuto si
-
Se mi registro oggi, l'eventuale deposito potrei farlo dopo che mi è stato verificato il conto, cioè basta che piazzo la scommessa RF entro 30 giorni a partire da oggi?
-
@Alby46 esatto, e ovviamente il primo deposito deve essere fatto con carta di credito (non paypal). Inoltre la scommessa deve anch'essa terminare entro i 30 giorni dalla registrazione
-
@Davide Perfetto. E se dopo che piazzo la scommessa RF, metti caso che devo ricevere il rimborso perchè perdo la scommessa su bwin, nel frattempo posso fare eventuali ricorrenti nei primi 30 giorni, o andrea a sballare tutto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet