[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
ragazzi io la benvenuto bwin la ho iniziata 15 gg fa e gia sono stato limitato a 2€. ma vi pare normale?
ho fatto un totale di 3-4 scommesse per la promo ricorrente nelle guide e basta.
secondo voi devo chiedere in assistenza o è impossibile me la tolgano. è la prima limitazione che mi arriva e non so come comportarmi -
@andre26w sono decisioni unilaterali che non vengono rimosse, anche l'altro giorno sì discuteva riguardo una possibile resurrezione dalla limitazione di alcuni book. Ad ogni modo, la tua è fresca fresca, non c'è modo di toglierla
-
@NinjaRaiden magari ho sbagliato io a fare la benvenuto ora che ci sono poche ppartite. ma mi potete limitare dopo solo 3 scommesse. poi bwin per altro. questa sarà dura da mandare giu
*se posso chiederti come stai messo te con le limitazioni?
*hai qualche suggerimento in merito -
@andre26w siamo tutti sulla stessa barca per quanto riguarda le limitazioni. Comunque consigli da darti magari sono sempre gli stessi. Cerca di scommettere su partite normali, fai un po' di antigubbing così da assumere il comportamento di un normale scommettitore
-
Ho depositato i primi 200 euro e ho ricevuto un bonus di 50€, ho sbagliatoo qualcosa?
-
@matlomba10 prova ad allegarci lo screenshot con i dettagli del bonus che trovi nella sezione "i miei bonus"
-
-
@matlomba10 ok, allora procedi così:
- assicurati con l'assistenza di bwin che tu possa completare quel bonus anche solo giocando sulle scommesse (in passato hanno obbligato a fare anche la parte del casinò).
- fai un punta e banca in RF da 250/100 comprendendo il bonus, su di una partita che termina entro il 27 giugno.
Dovresti riuscire a combinare entrambe le cose e terminare questo bonus.
Per verificare il guadagno totale, dal risultato del "guadagnerai" del calcolatore con 250/100 aggiungi 50€ di guadagno (essendo soldi bonus)
-
@Davide Perfetto,procedo a contattare l'assistenza e vi aggiorno!
-
@Davide mi hanno confermato che sono due condizioni diverse: o soddisfo 150 Euro sullo sport o 2000 Euro sul casinò. Procedo come da istruzioni
-
Se supero il imite di vincita su Bwin come procedo?
-
@matlomba10 non puoi cambiare il limite di vincita quindi se ancora non hai scommesso ti conviene cambiare partita
-
Ho piazzato la prima scommessa della benvenuto. adesso vedo un altro bonus BlackorYellow da 100€ su scommesse a quota 2 entro il 19/09/2019. Cosa faccio ? aspetto il rimborso del primo mese e aggiungo i 100 alla RF successiva ?
-
@Teferi11 devi attendere l'esito della scommessa. Una volta piazzata l'RF non puoi fare più nessun altra scommessa su bwin fino al termine dei 30 giorni
-
@davide , Si . quindi questi 100 bonus li piazzo il prossimo mese e li calcolo per la seconda rf?
-
@Teferi11 devi verificare la scadenza di questo bonus, in quanto devi completarlo entro la scadenza con partite che terminano sempre entro tale data. In questo caso comunque NON puoi considerarlo per il rimborso del secondo periodo, potrai scommetterlo ma non determinerà eventuali rimborsi.
Se ad esempio nel secondo periodo la posizione netta è 0€ (dipende anche se ricevi o meno l'altro rimborso) per sfruttarlo in una unica giocata dovresti fare un RF da 300/50, ovvero 200 di saldo reale e 100 bonus con rimborso 50, sullo stesso esito.
-
Eh se voglio avere anche l'rf del secondo mese devo per forza scommettere anche questo bonus, perchè prende prima saldo bonus, giusto?
-
@Teferi11 esatto, prende prima il bonus. Quello che ti consigliamo è quindi di lasciare da parte la scommessa in RF del secondo periodo e completare a rating alto i bonus ricevuti.
hai verificato i T&C del bonus da 100€? quanto richiede di essere rigiocato in tutto? Probabilmente è più conveniente questo bonus che il rimborso del secondo periodo -
Semplicissimo; Pagato: EUR 100,00
Requisito di riscossione in sospeso: Punta EUR 100,00 su Scommesse sportive (È necessario che le scommesse siano piazzate a quote minime di 2,00 e che l’esito venga stabilito prima della scadenza del bonus.) . con ben 90 giorni per completare ! Si chiama BLACKORYELLOW30 ma non capisco da dove salta fuori, non mi sembra sia uscito dalla monetina ... quindi li scommetto e se magari perdo tutto, faccio pure l'rf , ok? -
Io mi sono registrato a Bwin qualche giorno fa e sto attendendo per fare la benvenuto. Ora mi è arrivata una mail con un bonus ricarica del 100% fino ad un massimo di 50€, come quella dell'utente sopra credo. Se faccio questa promozione poi posso usufruire dell'offerta di benvenuto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet