[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Bwin è troppo suscettibile se si gioca il RF su una maggiorata?
-
@montecito le maggiorate non sono surebet quindi a rigor di logica sarebbe come scommettere su una normale quota, poi ovvio sono loro che decidono
-
@TheSorrow la tua posizione netta è -100
-
@mbeppe98 come ti ha detto @TheSorrow sull'exchange puoi bancare quello che vuoi senza problemi, quindi non avrai problemi
-
@Chomp96 ciao, mi sono appena iscritto e devo ancora cominciare a scommettere, ma mi è già arrivata una promo di un bonus 100% fino a 50 euro al prossimo versamento. Come si sposa con il rimborso del bonus benvenuto? se fai conto io dovessi versare 50 ed ottenere altri 50 di bonus, e perdere tutto, la mia posizione netta a fine mese sarà -50 o -100?
-
@vincc83 se non hai ancora fatto nessuna scommessa ti conviene depositare 200€ con per questa promozione esclusiva, e piazzare la rf 250/100 così da completare entrambi i bonus
-
@Chomp96 scusa una cosa però, se io verso 150 + i 50 di bonus potrei arrivare a fare rf 200/100 o non ho capito bene il meccanismo?
-
@vincc83 devi comunque scommettere 200€ reali, scommettere 150 reali e 50 bonus non va bene, non ti porterà ad avere il bonus massimo, devi piazzare una rf di 250/100, di cui 200 devono essere reali
-
@Chomp96 ok grazie mille!
-
solo il primo deposito necessariamente con postepay vero? gli altri anche con paypal si possono fare?
-
@ItachiX esattamente
-
I depositi vanno effettuati sempre con carta o solamente il primo è obbligatorio?
-
@whitehole solo il primo. I successivi puoi farli anche con altri metodi
-
ragazzi io la benvenuto bwin la ho iniziata 15 gg fa e gia sono stato limitato a 2€. ma vi pare normale?
ho fatto un totale di 3-4 scommesse per la promo ricorrente nelle guide e basta.
secondo voi devo chiedere in assistenza o è impossibile me la tolgano. è la prima limitazione che mi arriva e non so come comportarmi -
@andre26w sono decisioni unilaterali che non vengono rimosse, anche l'altro giorno sì discuteva riguardo una possibile resurrezione dalla limitazione di alcuni book. Ad ogni modo, la tua è fresca fresca, non c'è modo di toglierla
-
@NinjaRaiden magari ho sbagliato io a fare la benvenuto ora che ci sono poche ppartite. ma mi potete limitare dopo solo 3 scommesse. poi bwin per altro. questa sarà dura da mandare giu
*se posso chiederti come stai messo te con le limitazioni?
*hai qualche suggerimento in merito -
@andre26w siamo tutti sulla stessa barca per quanto riguarda le limitazioni. Comunque consigli da darti magari sono sempre gli stessi. Cerca di scommettere su partite normali, fai un po' di antigubbing così da assumere il comportamento di un normale scommettitore
-
Ho depositato i primi 200 euro e ho ricevuto un bonus di 50€, ho sbagliatoo qualcosa?
-
@matlomba10 prova ad allegarci lo screenshot con i dettagli del bonus che trovi nella sezione "i miei bonus"
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet