[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Genzer10 no, se hai già perso la scommessa su bwin non puoi più fare nulla fino al 60° giorno. Qualsiasi scommessa rischia di farti inficiare il rimborso che ti spetta, generando quindi una perdita potenziale
-
@Davide Io mi sono iscritto a Bwin il 18 Aprile quindi penso di essere già oltre il 60esimo giorno ed avendo perso la RF mi sono chiesto come mai non ho ricevuto ancora il rimborso
-
@Genzer10 quando hai piazzato la scommessa e quando essa è terminata di preciso?
-
@Davide L'ho piazzata il giorno: 14/06 ed è terminata il giorno: 16/06
-
@Genzer10 il giorno 16 giugno era il tuo 60° giorno, attendi quindi il rimborso tra la giornata di oggi/domani. Se entro domani sera non lo vedi ancora nel conto, contatta l'assistenza di bwin
-
@Davide va bene, grazie
-
ciao,
ho bancato su betfair l'X di una partita per 75 euro(120 di responsabilità).
ora devo finire la benvenuto di bwin e la più profittevole è la stessa partita su cui ho bancato l'x. Dovrei bancare 177 sul 2
posso farlo o c'è il rischio di essere limitati?
grazie dell'aiuto -
@mbeppe98 se la partita su cui hai bancato l'x l'hai giocata su un book diverso da bwin, allora non credo ci siano problemi. Sull'exchange puoi fare quello che vuoi, pure bancare tutti e tre i risultati di un evento, tanto loro guadagnano sulle commissioni di ogni bancata. Invece puntare su due risultati diversi della stessa partita sullo stesso bookmaker credo possa dare problemi. Ma attendi pareri di gente più esperta.
-
io invece chiedo di nuovo aiuto, stavolta per il calcolo della posizione netta. Ho perso la prima qualificante da 200, ho perso il conseguente bonus da 100. Poi ho caricato 50 e ne ho ricevuti 25 di bonus deposito. Ho giocato 25 di bonus deposito, perdendoli e rimanendo con 50. Ho caricato altri 50, e giocati 100 per soddisfare i requisiti del bonus deposito. Ho perso anche la giocata di 100. La mia posizione netta quindi è 0 oppure -100?
-
Bwin è troppo suscettibile se si gioca il RF su una maggiorata?
-
@montecito le maggiorate non sono surebet quindi a rigor di logica sarebbe come scommettere su una normale quota, poi ovvio sono loro che decidono
-
@TheSorrow la tua posizione netta è -100
-
@mbeppe98 come ti ha detto @TheSorrow sull'exchange puoi bancare quello che vuoi senza problemi, quindi non avrai problemi
-
@Chomp96 ciao, mi sono appena iscritto e devo ancora cominciare a scommettere, ma mi è già arrivata una promo di un bonus 100% fino a 50 euro al prossimo versamento. Come si sposa con il rimborso del bonus benvenuto? se fai conto io dovessi versare 50 ed ottenere altri 50 di bonus, e perdere tutto, la mia posizione netta a fine mese sarà -50 o -100?
-
@vincc83 se non hai ancora fatto nessuna scommessa ti conviene depositare 200€ con per questa promozione esclusiva, e piazzare la rf 250/100 così da completare entrambi i bonus
-
@Chomp96 scusa una cosa però, se io verso 150 + i 50 di bonus potrei arrivare a fare rf 200/100 o non ho capito bene il meccanismo?
-
@vincc83 devi comunque scommettere 200€ reali, scommettere 150 reali e 50 bonus non va bene, non ti porterà ad avere il bonus massimo, devi piazzare una rf di 250/100, di cui 200 devono essere reali
-
@Chomp96 ok grazie mille!
-
solo il primo deposito necessariamente con postepay vero? gli altri anche con paypal si possono fare?
-
@ItachiX esattamente
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet