[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@TheSorrow per quel genere di bonus devi per forza completarne il rollover, quindi scommetti gli ultimi 100 che ti mancano per completarlo
-
@Chomp96 quindi se perdo i 25 di bonus il secondo mese mi parte da un - 25 ? Chiedo perchè la guida fa riferimento a 20euro giocati e persi, non a 20euro BONUS giocati e persi
-
@TheSorrow no sta cosa non l'ho capita.....devi completare il rollover anche se il bonus l'hai perso ???
-
@ono30 no, se perdi 25€ bonus che ti sono stati accreditati nel nuovo periodo la tua posizione rimane di 0, visto che quando hai ricevuto il bonus è passata a +25
-
@ono30 nemmeno io l'ho capita. Nel senso, è come se i 25 che ho ricevuto fossero un anticipo (??) con determinate condizioni. Se non rispetto queste condizioni (puntare un totale di +100E) forse si riprendono bonus e vincite? Non lo so. Se vuoi sapere di più, è quello che mi ritrovo al momento nella schermata bonus.
-
@TheSorrow se non rispetti le condizioni si prenderanno 25€ reali, quindi scommetti quanto ti manca per completare il rollover
-
@Chomp96 e i 100 di rimborso benvenuto giocati a 1.7 possono valermi a completamento del rollover ?
-
@ono30 no, non valgono, visto che puoi tenere un solo bonus attivo per volta, e scommettendo si completerà il requisito di puntata solo di quello attivo
-
@Chomp96 insomma il rischio è che questa ricorrente mi determini una posizione netta positiva da cui poi sarebbe difficile generare guadagni nell'ambito della benvenuto.
Dovrei giocare i 125 cercando di perderli ? Secondo te conviene ? considerando quanto facilmente questi limitano i conti -
@TheSorrow Grazie per la testimonianza
-
@ono30 è comunque una buona offerta, personalmente la farei, devi comunque farla visto che l'hai iniziata
-
@Chomp96 no, non l'ho iniziata ancora. Cmq ok, grazie
-
Non ho ancora ricevuto il rimborso del 25% e sono già passati 2 giorni dalla refertazione della scommessa, come mai?
-
@Genzer10 perchè è un rimborso mensile, lo ricevi come da istruzioni al termine dei 30 giorni dalla registrazione
-
@Davide ma io ero nel periodo 31-60
-
@Genzer10 allora lo riceverai alla fine del periodo di 60 giorni
-
@Davide ed in questo lasso di tempo, posso continuare con le ricorrenti Bwin e poi ricalcolare la posizione netta per il periodo 61-90? O non devo fare piu nessuna scommessa?
-
@Genzer10 no, se hai già perso la scommessa su bwin non puoi più fare nulla fino al 60° giorno. Qualsiasi scommessa rischia di farti inficiare il rimborso che ti spetta, generando quindi una perdita potenziale
-
@Davide Io mi sono iscritto a Bwin il 18 Aprile quindi penso di essere già oltre il 60esimo giorno ed avendo perso la RF mi sono chiesto come mai non ho ricevuto ancora il rimborso
-
@Genzer10 quando hai piazzato la scommessa e quando essa è terminata di preciso?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet