[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Lepre56 si, e come detto se depositi varierà anche la voce saldo attuale alla quale dovrai aggiungere appunto il deposito che hai fatto, e quindi la posizione netta non varierà
-
si puo giocare live il rimborso?
-
@Lepre56 certo
-
Non ho ancora il budget necessario per partecipare a questa offerta. Dovrei avere un'entrata sufficiente entro la fine di Gennaio. Qual è la probabilità che questa offerta sarà ancora disponibile verso fine Gennaio? Meglio non sperarci troppo?
-
@DasjaCole non possiamo saperlo ma posso dirti che l'offerta è attiva da molto, hanno solo cambiato qualche piccolezza l'ultimo mese ma lo "scheletro" è quello, quindi è probabile che venga mantenuta
-
Si possono prelevare eventuali vincite prima di aver completato il bonus?
-
@fede155 se le vincite derivano da un bonus rimborso con rollover no. Se invece derivano dalla qualificante in RF allora sì
-
ho un dubbio: ho perso la prima scommessa da 200, ricevuto 100 di bonus e vinto, quindi al momento la mia posizione netta è in attivo. a questo punto mi conviene non fare niente per questo secondo mese oppure giocare per cercare di portare la mia posizione netta in pareggio/negativo?
Grazie per le risposte
-
ragazzi se doveste fare una carta prepagata online, senza recarvi di persona in una filiale, quale carta prepagata posso scegliere ?
So che la postepay evolution è la mejo, ma nn posso recarmi di persona alla posta.
N26 ? -
@Rating100x100 ti consiglio la carta hype
-
@Giovann99 ma la accetta bwin?
NN da problemi con questo book? Tu ce l'hai e la usi con bwin? -
Io la uso con gioco digitale e non ho problemi con bwin non saprei perchè ancora non deposito,ma penso di si essendo una normale carta prepagata
-
Ma cambia qualcosa se mi iscrivo direttamente dall app o dal sito principale? Non vorrei aver fatto un min*****.
-
@Giovann99 non cambia nulla
-
Non dovrebbe comparire nella sezione i miei bonus?
-
@Giovann99 no, non compare nessun bonus lì finchè non avrai perso la scommessa e arriverai al 31esimo giorno
-
@rist ha detto in Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
ho un dubbio: ho perso la prima scommessa da 200, ricevuto 100 di bonus e vinto, quindi al momento la mia posizione netta è in attivo. a questo punto mi conviene non fare niente per questo secondo mese oppure giocare per cercare di portare la mia posizione netta in pareggio/negativo?
Grazie per le risposte
@Chomp96 posso chiedere a te per questo chiarimento?
-
@rist giocare senza un motivo ottenendo perdite per cercare di abbassare la posizione netta non ti conviene, ma puoi sfruttare le ricorrenti e nel caso abbassare la posizione netta con quelle, ma non fare scommesse a vuoto
-
@Chomp96 ricevuto, grazie
-
Buongiorno a tutti, ho iniziato questa benvenuto piazzando un RF200/100 a inizio periodo.. dopo però mi sono arrivate mail promozionali e ho fatto anche queste, andando a sballare la posizione netta.. ora che sono al termine del periodo di riferimento (primo), posso calcolare la posizione netta attuale e rieffettuare la giocato in RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet