NinjaClub
    • Categorie
    • Recenti
    • Popolare
    • Registrati
    • Accedi

[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)

Pianificato Fissato Bloccato Spostato
    Bonus Benvenuto Scaduti
    841
    7.0k
    27.7k
    Caricamento altri post
    • Da Vecchi a Nuovi
    • Da Nuovi a Vecchi
    • Più Voti
    Rispondi
    • Topic risposta
    Effettua l'accesso per rispondere
    Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
    • AnonymousA
      Anonymous @uncharted
      ultima modifica di

@uncharted puoi prelevare tranquillamente, l'importante poi è che calcoli in modo corretto (cioè applicando la formula indicata nella guida) la posizione netta

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
      • P
        Pavoloso99 Ninja Novizio [0-15]
        ultima modifica di

Devo tentare di perderli su bwin i 100 di bonus che mi accreditano dopo i 30 giorni?

AnonymousA 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
        • AnonymousA
          Anonymous @Pavoloso99
          ultima modifica di

@Pavoloso99 sì, sarebbe meglio 👍

💡 Come Funziona il NinjaClub? Leggi la Guida -> https://www.ninjabet.it/guida-21

1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
          • N
            Naizer Ninja Esperto [+200]
            ultima modifica di Naizer

ma devo depositare subito dopo la registrazione^? tipo mi registro oggi e prima dei 30g deposito e faccio la rf

Firma

enzobascio89E 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
            • P
              Pavoloso99 Ninja Novizio [0-15]
              ultima modifica di

[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]*. Sono nel periodo 31-60 giorni:

Cosa si intende per "saldo iniziale del periodo"?

• enzobascio89E
                enzobascio89 Super Ninja [+1000] @Naizer
                ultima modifica di enzobascio89

@Naizer puoi anche depositare poco prima della fine dei 30 giorni in tempo x fare RF e ricorda di depositare con carta sennò non puoi usufruire del bonus 😉

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

• enzobascio89E
                  enzobascio89 Super Ninja [+1000] @Pavoloso99
                  ultima modifica di

@Pavoloso99 x saldo iniziale si indica quanto avevi al 31° giorno (escludendo eventuali rimborsi arrivati poco dopo la mezzanotte) 😉

Il mio calcolatore x bilanciamento puntate https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/21915/

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                  • P
                    Pavoloso99 Ninja Novizio [0-15] @enzobascio89
                    ultima modifica di

@enzobascio89 Quindi se ad esempio avevo una 5 euro di bonus che mi portavo dietro dal 26esimo giorno ad esempio, devo considerarla nella sottrazione

• enzobascio89E
                      ultima modifica di

@Pavoloso99 se al 31.mo giorno alle 00.00.00 avevi già i 5€ sul conto devi considerarli...

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                      • P
                        ultima modifica di

@enzobascio89 Ok tutto chiaro. Invece eventuali altri bonus ricevuti in questo periodo 31-60 dove li vado a collocare nell'equazione? Come depositi? O li considero solo nel caso in cui mi abbiano comportato una vincita, e quindi come saldo attuale, mentre se li gioco e li perdo non li considero?

• enzobascio89E
                          ultima modifica di

@Pavoloso99 esattamente se vinci influiscono sul saldo attuale... altrimenti non tenerne conto.. Per il calcolo della posizione netta devi solamente applicare la formula indicata nella guida alla lettera, ovvero:

[saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo] .. altri dati sn superflui 😉

P 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 1
                          • B
                            Bauselli Ninja Novizio [0-15]
                            ultima modifica di

il bonus alla fine del secondo e terzo periodo dove dovrebbe comparire?

NinjaRaidenN 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                            • NinjaRaidenN
                              NinjaRaiden @Bauselli
                              ultima modifica di

@Bauselli sempre nella sezione bonus del tuo conto

Fiero di essere Ninja

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                              • B
                                Bauselli Ninja Novizio [0-15] @NinjaRaiden
                                ultima modifica di

@NinjaRaiden normale che al 61° giorno non lo abbiamo ancora versato?

• NinjaRaidenN
                                  NinjaRaiden @Bauselli
                                  ultima modifica di

@Bauselli quanto tempo è passato dal 61° giorno

Fiero di essere Ninja

B 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                  • B
                                    Bauselli Ninja Novizio [0-15] @NinjaRaiden
                                    ultima modifica di

@NinjaRaiden è oggi 🙂

• NinjaRaidenN
                                      NinjaRaiden @Bauselli
                                      ultima modifica di

@Bauselli attendi allora 🙂 non credo sia automatico l'accredito ma manuale

Fiero di essere Ninja

• P
                                        ultima modifica di

@enzobascio89 top!!

• S
                                          Spolistra99 Ninja Novizio [0-15]
                                          ultima modifica di

ciao ragazzi una domanda io ho fatto il primo mese vincendo su bwin con vincita netta di 450 euro adesso per poter ottenere il secondo bonus del secondo mese dovrei fare una rf 650/50?

• S
                                            Spolistra99 Ninja Novizio [0-15]
                                            ultima modifica di

@Chomp96 @Anonymous ragazzi avevo iniziato la benvenuto qui e fatta la giocata prima della fine del mese l'avevo vinta oggi vado per fare la scommessa relativa al bonus su più scommesse e scopro che mi hanno limitato a 2 euro .... cioè ho fatto una sola scommessa da quando ho aperto il conto e mi limiti ... adesso non potro più utilizzare i bonus del 2 e 3 mese giusto?

Chomp96C 1 Risposta Ultima Risposta Rispondi Cita 0
                                            • Primo post
                                              Ultimo post

Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
                                            Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
                                            © Copyright 2016-2025 NinjaBet