[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@NinjaRaiden se nn ho afferrato qualcosa della tua risposta dimmi xké può essere a quest'ora di mattina
-
@enzobascio89 ma lui ha detto se può scommettere senza compromettere la seconda fase. Ho capito che può scommettere e che deve calcolarsi la posizione netta e lui già lo sa perciò ha chiesto se ci fosse un periodo tra la prima e la seconda fase nel quale scommettere senza compromettere la benvenuto
-
@CrystalPalace è indifferente dal punto di vista del guadagno, guadagnerai in ogni caso quanto ti mostra il calcolatore
-
@Riccardo0609 puoi ora scommettere senza problemi finchè non termina il primo periodo di 30 giorni avendo già i guadagni su Bwin, il secondo periodo entrerà in vigore dal 31esimo giorno, e la posizione netta si azzererà, quello che avrai fatto nei primo 30 giorni non avrà più importanza, @NinjaRaiden te lo abbiamo detto già diverse volte, se non sai una cosa o non sei sicuro di una cosa al 100%, non dire niente, rischi di far sbagliare gli utenti, la seconda fase inizia dal 31esimo giorno, dal tuo messaggio si intuisce che la seconda fase inizia appena si conclude la prima scommessa della prima fase, cosa assolutamente non vera, e l'utente in questione ha fatto una domanda ben precisa
-
il primo deposito l'ho fatto con con postepay, per fare la rf del primo periodo ora posso depositare con paypal?grazie
-
@gian78 si ..l importante era fare il primo con carta
-
Devo fare il secondo rimborso ma non mi fa scommettere i 200 euro perchè supero i limiti di vincita di 600 euro, posso fare scommesse ripetute su bwin o dopo la prima me le blocca?
-
@Dransaello se sulla stessa scommessa no ovviamente
-
@NinjaRaiden Come posso fare dato che la partita non era di un campionato minore, perciò posso ipotizzare che su partite con meno flussi di scommesse sarà ancora più basso?
-
@Dransaello eh si
-
@NinjaRaiden La domanda era se posso fare qualcosa di diverso, per ovviare a questo problema
L'unica alternativa plausibile è di scommettere fino al massimo che mi fa puntare, guadagnando un importo inferiore di bonus ma evitando di sprecare la promo.
Altre idee non me ne vengono. -
@Dransaello credo dovresti diminuire l'importo da puntare. Aspetta altra conferma comunque
-
La guida dice che se ho effettuato giocate al casinò devo sottrarre/aggiungere le vincite/perdite. Significa che devo escluderle dal calcolo? Quindi dove su Bwin nella lista movimenti c'è una vincita casinò (segno +) devo in realtà sottrarla alla posizione netta che ho calcolato?
-
Buongiorno ragazzi, vorrei capire bene come fare la scommessa qualificante per il secondo periodo.
La mia situazione è questa: ho perso la scommessa qualificante ma con i 100 euro di bonus ho vinto 245 euro. Successivamente credo di aver depositato 10 euro (sulla cronologia compare con la voce ACQUISTO) e con i soldi che avevo nel conto ho vinto anche alcune scommesse ricorrenti.
Attualmente quanto dovrei scommettere per il mio secondo periodo? 245-10 euro depositati+singole vittorie nelle ricorrenti?
Per favore aiutatemi che il periodo scade a breve. -
@gosh99 esatto
-
@loo-mancio attualmente quindi hai 245 nel saldo? perché i singoli movimenti non ti servono, devi solamente applicare la formula indicata nella guida
-
@Anonymous No, attualmente ho più soldi, dovuti alle vincite di alcune ricorrenti. Per partecipare alle ricorrenti ho usato i 245 euro + 10 euro depositati (credo, non sono sicuro che la voce ACQUISTO si riferisca a un deposito) per qualificarmi ad alcuni bonus. Poi ho anche delle vincite su scommesse fatte con i bonus delle offerte ricorrenti. Se non è chiaro posso fare uno screen
-
@Anonymous Ecco ho fatto lo screen con tutto il riepilogo. Manca solo la qualificante, che ho fatto ad aprile: 200 euro scommessi e persi.
-
@loo-mancio come ti ho spiegato poco fa, i singoli movimenti non servono. Devi esclusivamente fare il calcolo spiegato nella guida.
-
@Anonymous Mi sento un po' stupido a chiedere ancora, però davvero non voglio fare cazzate.
Quindi se attualmente il mio saldo è di 310 euro e nel periodo ho depositato 10 euro, la mia posizione netta sarà di 300?
Dovrei fare una RF 500/50 che però non risulterebbe particolarmente profittevole, giusto? Secondo voi cosa dovrei fare? Scommettere meno o qualcosa del genere?
Grazie per la pazienza e per l'aiuto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet