[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ciao , nei primi 30 giorni ho perso la scommessa ed ho chiuso a 0, il 31esimo giorno ho ricevuto 100 di rimborso e ho vinto la scommessa ottenendo saldo 184 (100 bonus+84 profitto). La mia posizione netta è 184 o 84?
-
@vincc83 applica la formula presente nella guida, non devi fare altri calcoli
-
visto che cii sono quote un po' basse per rigiocare il primo bonus, mi conviene aspettare qualche giorno? So che va giocato entro 1 settimana, inoltre vorrei sapere se il rigioco del bonus potrei rigiocarlo facendo più puntate ? @Anonymous
-
@aleilgiocatore dove è scritto che va giocato entro una settimana? Vedi nella sezione i tuoi bonus la ti viene indicato quando scade il termine entro il quale giocarlo. Inoltre puoi scommetterlo anche in più giocate l importante che abbiamo quota minima 2
-
@enzobascio89 Mi sarò sbagliato Comunque grazie mille
-
@aleilgiocatore figurati
-
Salve, devo fare la terza parte del bonus di benvenuto. Però nel frattempo ho fatto delle ricorrenti, depositando con PayPal. Vuol dire che gli ultimi 50€ di bonus non posso più riceverli?
-
@heydamian96 puoi riceverli tranquillamente. Solo il primo deposito è vincolato con carta, i successivi puoi farli come preferisci
-
Grazie ho tirato un sospiro di sollievo ... Altra domanda: 34% di RF con 210€ di puntata e 50 di bonus è buono o mi conviene aspettare?
-
@heydamian96 è buono
-
@Anonymous ciao ho un dubbio sono nei secondi 30 giorni e devo piazzare una qualificante rf 200/50 posso depositare anche con paypal o devo continuare con postepay altrimenti non ho il rimborso del 25_%
-
@manulele74 puoi utilizzare anche paypal
-
Devo obbligatoriamente depositare subito o posso attendere l'avvicinamento del 30° giorno?
-
@whitehole puoi anche attendere e depositare verso fine periodo
-
Scusatemi se ve lo chiedo, ma per curiosità potrei sapere perchè non posso calcolare la mia posizione netta facendo la differenza tra vincite e perdite legate alle scommesse sportive durante il mio periodo 61-90 ? Ovviamente considerando tutte le vincite, mentre le perdite considerando solo quelle di denaro reale (le qualificanti) e non bonus. Grazie mille.
-
@angelodib33 in teoria puoi farlo, ma è più semplice applicare direttamente la formula indicata nella guida, dato che hai bisogno di meno dati (saldo iniziale, attuale, depositi e prelievi) e rischi di fare meno errori dimenticandoti magari qualche scommessa.
-
Buongiorno, vorrei sapere se la scommessa deve essere effettuata e giocata entro i 30 giorni
-
@Persico2804 sì, deve terminare tassativamente entro i 30 giorni per ricevere il rimborso per quel periodo
-
Scusatemi ho un problema.. ho scommesso 120 euro con rimborso 60 e ho perso la scommessa di 120 euro, ottenendo 60 euro su bwin. A questo punto ho scommesso i 60 euro a quota 5 e non so come ho vinto questa scommessa portando 300 euro sul conto bwin. Adesso ho una posizione netta di +300 a cui dovrei aggiungere 120 euro iniziali per il bonus rimborso della seconda parte dell'offerta. La mia domanda è... non ho capito ma posso giocare una parte dei 300 euro sperando di perderla così da sperare che la posizione netta si abbassi???
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet