[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@ninja636 prima sfrutti l'esclusiva, poi calcoli la posizione netta e infine piazzi l'RF per la benvenuto
-
@Anonymous se faccio come dicevo non me lo danno il rimborso?
-
@ninja636 no, perché non puoi qualificarti con saldo bonus
-
@Anonymous ok grazie
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ciao , nei primi 30 giorni ho perso la scommessa ed ho chiuso a 0, il 31esimo giorno ho ricevuto 100 di rimborso e ho vinto la scommessa ottenendo saldo 184 (100 bonus+84 profitto). La mia posizione netta è 184 o 84?
-
@vincc83 applica la formula presente nella guida, non devi fare altri calcoli
-
visto che cii sono quote un po' basse per rigiocare il primo bonus, mi conviene aspettare qualche giorno? So che va giocato entro 1 settimana, inoltre vorrei sapere se il rigioco del bonus potrei rigiocarlo facendo più puntate ? @Anonymous
-
@aleilgiocatore dove è scritto che va giocato entro una settimana? Vedi nella sezione i tuoi bonus la ti viene indicato quando scade il termine entro il quale giocarlo. Inoltre puoi scommetterlo anche in più giocate l importante che abbiamo quota minima 2
-
@enzobascio89 Mi sarò sbagliato Comunque grazie mille
-
@aleilgiocatore figurati
-
Salve, devo fare la terza parte del bonus di benvenuto. Però nel frattempo ho fatto delle ricorrenti, depositando con PayPal. Vuol dire che gli ultimi 50€ di bonus non posso più riceverli?
-
@heydamian96 puoi riceverli tranquillamente. Solo il primo deposito è vincolato con carta, i successivi puoi farli come preferisci
-
Grazie ho tirato un sospiro di sollievo ... Altra domanda: 34% di RF con 210€ di puntata e 50 di bonus è buono o mi conviene aspettare?
-
@heydamian96 è buono
-
@Anonymous ciao ho un dubbio sono nei secondi 30 giorni e devo piazzare una qualificante rf 200/50 posso depositare anche con paypal o devo continuare con postepay altrimenti non ho il rimborso del 25_%
-
@manulele74 puoi utilizzare anche paypal
-
Devo obbligatoriamente depositare subito o posso attendere l'avvicinamento del 30° giorno?
-
@whitehole puoi anche attendere e depositare verso fine periodo
-
Scusatemi se ve lo chiedo, ma per curiosità potrei sapere perchè non posso calcolare la mia posizione netta facendo la differenza tra vincite e perdite legate alle scommesse sportive durante il mio periodo 61-90 ? Ovviamente considerando tutte le vincite, mentre le perdite considerando solo quelle di denaro reale (le qualificanti) e non bonus. Grazie mille.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet