[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Ciao, ho fatto iscrizione e primo deposito il 13 Aprile. Ho vinto prima scommessa enon ho ricevuto bonus rimborso.
Oggi sono al 57° giorno.
Ricapitolando:
Da oggi in poi entro il 60°(compreso) devo:saldo(attuale) - saldo iniziale(giorno 31??) - depositi tra (31°-60°) + prelievi tra(31°-60°)
Tutto giusto?
-
nel saldo attuale considero eventuale bonus da 5 appena incassato ma da rigiocare? o no?
-
..ah scusate, esiste un modo per verificare il saldo al 31esimo?
-
@Bauselli il calcolo del saldo va fatto a bonus conclusi, non puoi farlo prima di aver completato al 100% i bonus scommesse che hai nel conto, devi avere solo saldo reale.
Per il saldo al 31° giorno, se non te lo ricordi, devi ricavarlo andando a ritroso nel tuo estratto conto di bwin
-
@Davide ok si ho trovato la sezione storico transazioni...allora punto e banco il bonus su una partita che finisce entro il 59°
-
buongiorno a tutti qualcuno mi può aiutare ad effettuare la scommessa che va dal 61 al 90 giorno?spiego tutta la mia situazione la scommessa del primo periodo l ho vinta ricevendo il bonus di 100 euro,poi ho rigiocato la scommessa del 2 periodo puntando 200 euro e vincendo la scommessa sul book e prelevando l importo adesso mi chiedevo come giocare la scommessa avendo una posizione netta di 0 da come ho fatto i conti giusto??
-
@cardillo90 sì, se hai vinto nel 2° periodo e non hai fatto altre scommesse nel terzo, la posizione netta è zero
-
@Chomp96 ho scritto qualche giorno fa riguardo al prelievo con paypal avendo depositato prima con carta e dopo con paypal. Comunico che, avendo vinto la scommessa da 250, ho provato comunque a prelevare tutto con Paypal e a quanto pare non ci sono stati problemi, in 12 ore sono già stati accreditati.
-
@Davide posso prelevare dopo aver completato la prima fase? In modo teorico potrei giocare 800€(ne ho vinti 600 netti) in modo da poter usufruire di nuovo del bonus 100€ prima dei 30 giorni? E soprattutto accettano giocato per 800 euro?
-
@Jacopomatteo puoi prelevare
Non conviene fare altre scommettere in RF, non riusciresti a trarre profitto e se anche fosse dovresti utilizzare tantissimo fondi
-
scusate ho un dubbio chiedo per sicurezza e non sbagliare , mi sono iscritto il 16 aprile piazzo la prima scommessa e ricevo il bonus il 17 maggio , aspetto la conclusione dell evento e in base alla posizione netta piazzo sempre nel mese di maggio la seconda qualificante il 18 giugno ricevo il secondo bonus .... e cosi anche per l ultimo passaggio , tutto giusto ? grazie
-
@manulele74 sì
-
@manulele74 esatto dovrebbe essere come hai detto tu
-
Buonasera, tra pochi giorni sarò nella seconda tranche del bonus, mi chiedevo se posso (eventualmente) depositare con Paypal, visto che per il primo deposito non è valido al fine dell'ottenimento della promozione..
Grazie.
-
@write84 certo, puoi farlo tranquillamente
-
salve ancora devo fare primo deposito per la prima fase ed intanto ho ricevuto anche la promo sul deposito 100 x 100 fino a 50 euro rollover x3 quota 1,50.
Secondo voi va bene accettare il bonus esclusivo, fare deposito di 200 e poi fare 250 rf 100? -
@ninja636 prima sfrutti l'esclusiva, poi calcoli la posizione netta e infine piazzi l'RF per la benvenuto
-
@Anonymous se faccio come dicevo non me lo danno il rimborso?
-
@ninja636 no, perché non puoi qualificarti con saldo bonus
-
@Anonymous ok grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet