[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@NinjaStar potresti allegare un esempio pratico? perché mettendo il calcolatore in RF 200/100 è strano tu debba bancare più di 200
-
@Anonymous piu di 200? Ho scelto quella dove devo bancare di meno, se vado nelle prime mi dice di bancare 800 non capisco questa cosa (parliamo della responsabilità)
-
@NinjaStar no, non devi guardare la responsabilità. Quando filtri per liquidità minima devi semplicemente fare attenzione che la cifra da bancare (quindi NON la responsabilità) sia inferiore alla liquidità minima inserita
-
@Anonymous no per qualche giorno fa non mi abbinò una scommessa anche se la puntata era inferiore alla liquidità,ma la responsabilità superiore,e anche un membro dello staff mi disse che devo guardare la responsabilità
-
@NinjaStar no, ti stai confondendo. Il fatto che non sia stata abbinata è perché nel momento in cui l'hai piazzata c'era meno liquidità dell'importo banca
-
Ciao a tutti, volevo iniziare questa benvenuto vedendo che è molto profittevole, ma prima di iniziarla volevo dei consigli da parte vostra, magari da chi l'ha gia fatta e chi ne sa sicuramente anche di più di me, visto che siamo anche a fine campionato e ci saranno meno partite su cui scommettere. Comunque con quanta liquidità consigliate di iniziarla? tutti i consigli, accorgimenti vari sono be accetti sotto questa mia domanda. Grazie in anticipo a tutti
-
@Alby46 per questa benvenuto consigliamo almeno una liquidità di 700-800€, varia comunque molto in base alle quote alle quali vuoi giocare in rf, fino a fine mese ci saranno ancora molte partite su cui scommettere, in generale comunque anche nei prossimi mesi, ci saranno sicuramente meno partite, ma partite importanti o comunque su competizioni importanti ci saranno
-
Questo post è eliminato! -
@Anonimo certo è possibile depositare e prelevare con paypal senza problemi
-
Questo post è eliminato! -
Nel periodo "31-60 giorni" posso effettuare le ricorrenti di Bwin e poi calcolare a fine mese la posizione netta per piazzare la RF, giusto?
-
@Genzer10 certo.. poi prima di piazzare la qualificante x il periodo poi fai il calcolo della posizione netta con la formula [saldo attuale – saldo iniziale del periodo – depositi del periodo + prelievi del periodo]
-
C'è un modo per capire se, appena effettuata l'iscrizione, la promozione è correttamente attivata?
-
@gbrminelli no, non ce modo, se ti sei iscritto però dal link presente nella guida non avrai problemi
-
mi sono registrato il 3/04 e mi ritrovo nella posizione netta di 0 avendo perso qualificante e successivo bonus, giocando oggi la RF 200/50 il bonus lo riceverò al termine della partita o al termine dei 60 giorni?
-
@gex il bonus rimborso del secondo periodo lo riceverai al termine dei 60 giorni, non dovrai fare altre scommesse fino al suo ricevimento
-
@Chomp96 grazie, se vinco su bwin posso comunque prelevare.. oppure mi conviene aspettare e giocare in prossimità del 60° giorno?
-
@gex se vinci la scommessa in rf potrai prelevare senza problemi, e potrai anche fare altre scommesse in questo periodo
-
E' possibile iscriversi adesso e aspettare il 29o giorno per piazzare la prima scommessa RF?
-
Quindi raga se dovessi perdere la scommessa su bwin perderei circa 50 euro e dopo un mese avrei 100 bonus,cosi guadagnerei 50,ma cosi facendo dovrei stare a -50 per il primo mese.Si può piazzare all'ultimo come ha detto questo utente.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet