[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Enomis93 1 puoi usare i bonus per le nuove ricorrenti
Per la posizione netta non devi tener conto delle vincite e delle perdite ma solo dei prelievi, dei depositi, del saldo inizio periodo e del saldo fine periodo
-
ciao raga ho un quesito...ma se ho ottenuto delle vincite e giocandole tutte le perdo ,il saldo finale sarà 0 nel calcolo?
-
@mimmo320pro devi applicare la formula della guida, tramite essa avrai la tua posizione netta, in generale comunque se perdi tutte le vincite che hai ottenuto andrai a posizione netta di 0, ma usa la formula per accertartene
-
@Alan-Ford Chiaro, in effetti nella differenza tra saldo iniziale e finale è racchiuso
tutto Grazie -
Salve a tutti, ho piazzato la scommessa e ho vinto su Bwin; volevo sapere se prelevando venivo escluso dai rimborsi del 25%. Grazie!!!
-
@Mizio no, puoi prelevare senza problemi, potrai comunque partecipare ai rimborsi dei prossimi mesi
-
ragazzi sono passate un paio di settimane e non ho ancora fatto nessuna scommessa per il bonus di benvenuto di bwin se la faccio ora è ancora valida o no?
-
@Cristiano16 se ti trovi ancora nei primi 30 giorni promozionali si, puoi ancora fare la scommessa in rf del primo periodo
-
si mi sono registrato il 02 maggio !
e per motivi economici purtroppo devo fare la scommessa da 60€ invece che da 200€ pero pazienza guadagnerò meno -
Ciao, mi conviene iniziare la benvenuto ora che i campionati stanno finendo?
-
@Pelosib92 ci saranno anche il questi mesi competizioni importanti su cui scommettere, puoi comunque decidere di attendere e iniziarla ad agosto con l'inizio dei campionati
-
Ciao, sono nel primo periodo, ho fatto il primo deposito con carta e poi facendo le varie promo ho depositato anche con paypal, mi daranno comunque il bonus in caso di perdita? E se faccio l'RF il 30esimo giorno va bene lo stesso?
-
@Rygo sì, ricevi comunque il rimborso. Per la qualificante ti sconsiglio di farla proprio all'ultimo. Falla qualche giorno prima così sei sicuro al 100% di rientrare nel periodo
-
raga la prima scommessa per ora ha un rf del 59% aspetto per trovare qualcosa di meglio o è buona?
-
@Mario2414 buona, se trovi un 70 c'è da fare festa
-
@Alan-Ford ok allora vado
-
Ciao, sono nel primo mese della benvenuto. Ho effettuato la prima scommessa da 200€ con esito vincente su bwin. Nell'estratto conto mi risultano altri 200€ soggetti a restrizioni per giochi specifici. Sono sfruttabili o li lascio morire fino a fine mese?
-
@Toninja potresti allegarci uno screen? così vediamo di cosa si tratta nello specifico
-
-
@Toninja ok, non è sfruttabile, puoi tranquillamente cancellarlo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet