[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@AlessandroMI se la trovi tra le completate l'hai messa tu lì, la benvenuto è ancora attiva, quindi se non l'hai ancora fatta puoi anche rimetterla tra quelle da completare
-
@Chomp96 fatto grazie. mi pare ci sia una benvenuto in scadenza a fine mese ma le altre hanno scadenze ravvicinate visto che magari potrò metterle in cima alle prime da fare? sarò a metà delle benvenuto
-
@AlessandroMI le scadenza delle benvenuto non vengono mai specificate in quanto queste possono comunque variare in qualunque momento, quindi per quelle conosciute attieniti alla loro data di scadenza attuale, per quelle dove non è presente una data di scadenza invece non ci sono sicurezze in tal senso
-
Scusate ma se nei periodi 31-60 e 61-90 non facessi nessuna puntata ovviamente non mi darebbero nulla ma per ricevere 50 euro dovrei farne ma quali e come? nella guida mi è chiaronil periodo 1-30 ma poi non ho ben capito, grazie
-
Nel bonus del secondo e terzo mese si può depositare con paypal?
-
@Anonimo certo
-
@AlessandroMI il calcolo è sempre lo stesso. Se in quei periodi non piazzi scommesse significa che la posizione netta è 0€, quindi per ricevere il bonus dovrai piazzare la scommessa in RF 200/50
-
@Anonymous ok perché pensavo si potesse partecipare solo a patto che si puntasse qualcosa dal periodo 31 al 90 senza conteggiare quello 1-31.
-
Buongiorno ninja, ho effettuato la prima rf della benvenuto (200/100) vincendola. E' possibile prelevarlo o annullo la promo? Mi confermate che fino al 31o giorno potrei sfruttare evenutali ricorrenti senza rischio di vanificare la promo?
-
@Toninja nel primo periodo potrai fare le ricorrenti senza problemi, e potrai anche prelevare senza problemi
-
@Chomp96 avendo depositato con carta, non mi figura tra i possibili metodi di prelievo. Sapresti dirmi come potrei prelevare escludendo il bonifico?
-
@Toninja molto strano, conche tipo di carta hai depositato? mastercard con iban?
-
@Chomp96 Sisi è una prepagata mastercard con iban
-
@Toninja allora probabilmente è quello il motivo, con quella carta dovresti poter prelevare anche via bonifico, direttamente su quell'iban, prova comunque a contattare la loro assistenza al riguardo, potrebbe anche essere un loro problema
-
@Chomp96 okok grazie mille
-
@Chomp96 Il problema era il 3d secure code che in fase di deposito non mi è stato chiesto. Quindi per poter prelevare su mastercard assicuratevi che in fase di deposito vi sia richiesto il 3d secure code, in alternativa come unico metodo di prelievo resterebbe il bonifico.
-
Se deposito con paypal dopo aver fatto il primo deposito con una mastercard, è ininfluente ai fini del conseguimento del bonus giusto?
-
@Dransaello si, basta che il primo deposito in assoluto sia fatto con carta, i successivi puoi farli anche con paypal
-
Scusate faccio una domanda stupida...
Io effettuo una puntata da 200€ e posso avere 2 esiti, vinco o perdo... Nel caso perdessi, ovviamente mi arriverebbe il rimborso... Ammettiamo che io vinca, invece, per esempio 300€...
Avrei una Posizione Netta di 100 su Bwin e avrei già guadagnato dalla RF...
Non si potrebbe continuare a sfruttarla, per esempio impostando una nuova RF del tipo 300/100 (dove 300 è dato dalla posizione netta - il necessario per arrivare a -200 in caso di partita persa), in modo tale che se dovessi vincere guadagnerei subito da questa nuova RF, e se dovessi perdere otterrei il rimborso di 100€?Cosa mi sono perso che falla questo metodo?
-
@Artorias quando giochi in modalità RF, usi sempre quote alte, quindi la vincita sarebbe tale da neutralizzare il tentativo di rigiocare in modalità RF. Non troveresti scommesse in grado di darti profitto di nuovo aggiungendo la vincita
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet