[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
-
Quindi ragazzi come consigliate di procedere con i bonus casinò?
-
@enzobascio89 il saldo iniziale è il saldo che hai su bwin al 31° giorno. Se hai ricevuto un bonus di 100€ allora il saldo iniziale era 0€ e non 310.
-
@Davide ah ecco infatti non collegavo io.... iniziale al 31gg prima che ricevessi e giocassi il bonus quindi ricapitolando
0(Saldo Att)- 0(saldo Inz periodo)-0 (depositi)+310(prelievi)= 310€
Torna tutto... stupidamente calcolavo i 310 che nn erano da calcolare nel saldo iniziale del periodo (all'inizio del 31gg)
-
Ciao ragazzi, sono nel periodo 31 60, ho posizione netta di - 110, quindi riceverei 27 euro circa di bonus giusto?
Conviene fermarmi o faccio scommessa in RF 90/50?
-
@Alan-Ford se trovi un RF che ti permette un guadagno maggiore di 27€ allora ti conviene fare la scommessa RF 90/50
-
Salve, sono nel primo mese ed ancora dovevo piazzare la prima scommessa, Bwin mi ha appena regalato un bonus di 50 euro, in caso vincessi la scommessa col bonus andrebbe ad influire la mia posizione netta giusto? ed in caso la perdessi invece non influisce?
-
@pippo809 se vinci va ad influire, mentre se perdi no
-
Buongiorno, ho appena aperto un conto di gioco su bwin e come ho depositato 200 euro me ne son ritrovato 300, perchè ne ho 100 in più? se vado nella descrizione (c'è scritto che deriva da un bonus con determinate condizioni), ma quel bonus non avrei dovuto riceverlo alla fine dei 30 giorni? grazie mille
-
@Jacopomatteo probabilmente si tratta di un altro bonus. Ci alleghi uno screen di ciò che visualizzi nella sezione Bonus Attuali?
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous ho appena visto nella discussione e dicono che non è sfruttabile, te lo mando giusto per curiosità
-
-
@Jacopomatteo confermo, non è sfruttabile
-
Quindi avendo vinto la scommessa del primo periodo, ho continuato a giocare normalmente le ricorrenti di bwin, a quanto capisco dalla guida mi conviene aspettare il 57-58° giorno per piazzare la nuova RF in cui metterò in conto la posizione netta del periodo 31-60 giusto?
saldo attuale(saldo prelevabile nel giorno della giocata in RF?) – saldo iniziale del periodo(Saldo al 31 giorno??) – depositi del periodo( tra 31 e 60 giorno) + prelievi del periodo(tra 31 e 60 giorno??)
Mi confermate?
-
@Anonymous va benissimo grazie mille
-
@Bauselli sì, corretto
-
Salve a tutti, una domanda….effettuata la scommessa in rf in caso di vincita è possibile prelevare? Grazie a chi risponderà!
-
@IlBanco46 ceto, è possibile prelevare tranquillamente
-
@Anonymous ok grazie, un'altra cosa se ho una posizione netta alla fine del primo periodo di -250€ come gioco la rf?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet