[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@IlBanco46 sì, puoi fare come hai scritto. La formula per la posizione netta è sempre la stessa, cioè quella indicata nella guida
-
Ok @Anonymous grazie!!! Ho solo un dubbio...Ho ricevuto un esclusiva con bonus sul deposito del 100% fino a 50€....ammettendo di fare anche solo questa per capire….nella posizione netta aggiungo il deposito (50) mentre non considero il bonus (50)...giusto?
-
@IlBanco46 non concentrarti sui singoli movimenti. Concentrati esclusivamente sulla formula
-
Mi sono iscritto e stavo aspettando dei buoni rating per depositare e piazzare la rf. Ho ricevuto però una esclusiva in cui ottengo un bonus del 100% sul primo versamento. Posso dunque piazzare la rf qualificante (200/100) depositando solo 150€ e utilizzando 50€ bonus?
-
@Anonymous ooook! Ovviamente per questo primo periodo nella formula metto il saldo iniziale del periodo uguale a 0 giusto?
-
@IlBanco46 esatto
-
@MonteRS97 no, prima depositi e utilizzi quel bonus esclusivo e successivamente calcoli la posizione netta e scommetti in RF mensile
-
Ciao, io ho già chiesto un aiuto ieri solo che non sono riuscito a risolvere del tutto.
In poche parole ieri ho fatto la prima giocata da 200 euro , ma mi sono reso conto solo dopo di aver fatto la giocata in modalità normale e non con i conti della modalità RF e chiedendo aiuto ieri mi hanno fatto seguire una guida per annullare la bancata parzialmente.
Volevo chiedere se qualcuno può aiutarmi dicendomi se i conti che ho fatto per annullare la bancata sono corretti, grazie -
@LolloCn1996 possiamo verificare i tuoi conti se ci dici precisamente la puntata e le sue quote su bwin e betfair, e ci alleghi gli screen di ciò che hai bancato quindi
-
@Davide Questi sono calcoli e le quote utilizzate per la giocata che ho sbagliato
mentre questi sono le quote e i calcoli in modalità Rf corretti
Il conto da fare è 539,99(responsabilità sbagliata di prima)- 465,01(responsabilità giusta di adesso)+189,47(bancata sbagliata di prima)- 163,16(bancata giusta di adesso)= 101,29 che è l'importo che devo puntare su betfair? oppure da questo risultato devo fare altro -
@LolloCn1996 101,29 lo devi dividere per la quota punta di betfair (quella blu) per l'esito bancato, quindi punti sul betfair exchange il risultato di 101,29/quota punta exchange (arrotondando allo xx,50€ più vicino)
-
@Davide okkey quindi faccio 101,29 : 3.8 (che è la quota attuale della puntata blu)= 26,65 e quindi arrotondo a 27 e lo punto in exchange sulla puntata blu ?
-
ho eseguito la prima parte del bonus, vincendo sul book, quindi non mi spetta alcun rimborso.Ora devo tenerlo fermo fino a fine mese o posso fare qualche ricorrente?
-
@LolloCn1996 esattamente
-
@Blacklilith se hai vinto la qualificante, puoi fare tutte le ricorrenti che vuoi fino al 30° giorno, dato che non aspetti alcun bonus rimborso
-
@Davide vabene grazie mille, ma in questo modo comunque avrò il guadagno di 54,99 oppure questo serve a salvare il salvabile senza perdere soldi?
-
@LolloCn1996 guadagnerai circa 54,99€ dato che la quota punta non è cambiata (anzi è aumentata).
-
@Davide vabene, ti ringrazio
-
buonasera, volevo capire adesso come devo continuare. Sono ancora nel primo periodo, ho vinto la prima scommessa e dal saldo di 660 euro ho prelevato 460, quindi mi trovo adesso con un netto di 200. Devo aspettare che scada il 31esimo giorno prima di puntare la giocata cercando di ottenere il rimborso di 50 euro? Vorrrei tra l'altro sapere se c'è un modo per sapere quando scade il 31esimo giorno dato che non riesco a trovare la data di iscrizione
-
@Anonymous chiaro, grazie mille per la spiegzione..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet