[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@cate98 sì certo, puoi prelevare senza problemi durante il bonus il saldo prelevabile
-
@NinjaStar no, la giocata normale la hai se giochi in modalità normale. Ma dato che lo strumento ha una modalità apposita per queste promozioni, chiamata modalità RF.
La modalità RF ti fa guadagnare a prescindere dall’esito della scommessa: se perderai, avrai inizialmente una perdita dovuta alla qualificante perché banchi meno rispetto alla modalità normale. Riceverai però un bonus come rimborso, e dal rigioco di questo bonus supererai la perdita e avrai il guadagno indicato inizialmente dal calcolatore in modalità RF.
Se invece vincerai la scommessa, non riceverai nessun bonus, ma avrai già guadagnato perché bancando di meno avrai risparmiato sulla responsabilità, minore appunto rispetto alla modalità normale. -
@Persico2804 sì certo, ricordati che la scommessa deve per forza terminare entro il 30 giorno dalla registrazione compresa
-
@estebaninja puoi depositare 10€ con paypal senza problemi per il proseguo della promozione, in tal modo potrai prelevare sempre anche con paypal dopo
-
Ciao ragazzi, vorrei chiedervi un consiglio. Vedo che bwin fa offerte ricorrenti praticamente ogni giorno ma io ancora non ci sono “arrivato” perché sto seguendo l’ordine delle offerte benvenuto così come messo da ninjabet. Secondo voi è un problema se mi metto già a fare quella di bwin, continuando a seguire l’ordine delle altre, oppure cambia ben poco? Grazie in anticipo!
-
@ste_terza se hai il budget necessario per affrontare l'offerta di benvenuto e ne capirai la guida puoi farla subito senza problemi, ci teniamo a specificare che se farai la giocata per la benvenuto non potrai poi fare le ricorrenti in quel mese se la perderai, in alternativa puoi fare prima le ricorrenti e poi verso fine mese calcolando la posizione netta la giocata in rf della benvenuto
-
Ciao, ho fatto 1 ora fa ho fatto la prima giocata da 200 euro , ma mi sono reso conto adesso di aver fatto la giocata in modalità normale e non con i conti della modalità RF... c'è qualche modo per rimediare ?
-
@LolloCn1996 Rifai i calcoli in modalità RF e annulla parzialmente la bancata in eccesso seguendo questa guida:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7957/guida-su-come-annullare-manualmente-una-bancata-annullarla-parzialmente-in-modo-quasi-perfetto/ -
Questo post è eliminato! -
@unknown97 come faccio però a sapere quanto avrei dovuto bancare realmente... perchè nell' oddsmatcher non trovo più la partita
-
@LolloCn1996 apri il calcolatore e inserisci nuovamente importo puntata e quote di bwin e di betfair
-
@LolloCn1996 Metti la quota alla quale hai puntato/bancato nel calcolatore, solo che sta volta lo fai in modalità RF. Ti verrà una cifra inferiore da bancare, la differenza tra questa e quella che hai bancato è quella che devi annullare seguendo quella guida
-
@Davide okkey grazie mille
-
@unknown97 okkey grazie mille
-
@Davide vorrei dei chiarimenti riguardo il calcolo della posizione netta. Ho effettuato la prima puntata di 200 e ho vinto 660. Adesso vorrei prelevare 400 euro per poterli girare su betfair e sfruttarli per la prossima bancata. La mia posizione netta a quanto ammonterebbe in questo caso?
-
@estebaninja sei ancora nel primo periodo o sei nel secondo periodo?
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous il primo periodo
-
@estebaninja ok, allora non ti serve sapere la posizione netta avendo vinto la scommessa qualificante. Attendi il prossimo periodo per la scommessa in RF 200/50
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet