[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@pandan si, ma se hai una posizione netta di +48 se giochi solo 96€ e perdi non ricevi il rimborso di 24€, ma di 96-48=48x0,25=12
-
@Chomp96 un prelievo su MasterCard ci mette 3/4/5 giorni giusto? è abbastanza lento?
-
@PatoAguilera si, indicativamente quelle sono le tempistiche per quel tipo di prelievo
-
Oh, cavolo....
96 sul Valladolid a 3.10 li ho già giocati.
La bancata però mi era andata parziale e quindi attualmente ho abbinati solo 33,68 a quota 3,25.
Che mi consigliate di fare ?@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@pandan si, ma se hai una posizione netta di +48 se giochi solo 96€ e perdi non ricevi il rimborso di 24€, ma di 96-48=48x0,25=12
-
@pandan se possibile banca a una delle quote che trovi nei riquadri bianchi accanto a quella rosa, alterando un pò il rating, altrimenti attendi e spera
-
@pandan imposta il calcolatore in rf correttamente con 12 in rimborso, segui questa guida https://www.ninjabet.it/bancata-non-abbinata , annulla prima la bancata non abbinata
-
ho impostato il calcolatore RF correttamente con 96/12 e le rispettive quote 3.10 e 3.25.
la vecchia bancata non abbinata, l'ho eliminata.
ora ho bancato, sempre a quota 3,25 la rimanenza della bancata corretta.
visto che la partita è il 5 maggio posso attendere e sperare che l'abbini.
se il 5 non è successo nulla, seguo la guida ok ? o sbaglio ? -
@pandan volendo puoi farlo, ma rischi che la quota nel mentre salga ancora di più
-
Ieri mi sono registrato e ho piazzato la scommessa da 200€ (Persa). A questo punto devo attendere 30 giorni per il bonus.
Nel frattempo posso sfruttare le ricorrenti?
Quelle che piazzerò nei primi 30 giorni non influiranno per il bonus benvenuto nelle fasi successive?
Grazie -
@Menga99ninja no, non potrai sfruttare le ricorrenti, altrimenti sballerai la posizione netta
-
Si si, per non rischiare ho bancato con la nuova quota.
Pazienza.@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@pandan volendo puoi farlo, ma rischi che la quota nel mentre salga ancora di più
-
@Chomp96 Il problema è che proprio domani devo fare il 30° giorno di Snai con rf 480/210 e per colpa di questa cosa assurda di Bwin che blocca il prelievo di 1k di liquidità che poi mi serve per bancare su Betfair.
Assurdo.
Bwin professionalità e correttezza zero. Erano già dei falliti al tempo del Poker anni fa, continuano su questa linea di far scappare i clienti a forza di disservizi e poca serietà. -
ragazzi bwin mi sta dando problemi.. dice che non posso prelevare con visa, nonostante io abbia depositato inizialmente con visa (ho una postepay classica). Come si può risolvere in questi casi?
-
@suvvolo hai poi depositato anche con altri metodi?
-
@suvvolo A me hanno bloccato il prelievo con PayPal scrivendo che non si può prelevare con un metodo con cui non hai mai depositato, quando in realtà il giorno prima di prelevare ho depositato con PayPal.
Non si può risolvere, Bwin è alla frutta e cerca di non fare uscire liquidità in tutti i modi con scuse assurde. -
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@suvvolo hai poi depositato anche con altri metodi?
no chomp, ho depositato 200€ con postepay classica e ho vinto una scommessa a quota 2.70, quindi ora ho 540€ su conto bwin
-
ok mi hanno fatto prelevare con postepay, vediamo nei prossimi giorni se chiedono altri documenti, vi tengo aggiornati
-
Bwin per sbloccare i prelievi mi ha chiesto più documenti che nemmeno dal notaio per comprare un immobile te li chiedono.
Follia pura, come far perdete tempo alla gente inutilmente.
Bwin fck -
Mi trovo nella seconda fase del periodo di bwin (31 - 61 giorni) e ho appena depositato 200 euro per fare la nuova RF in modalitá 200/50 poiché la mia posizione netta é pari a 0, ma quando vado a scommettere mi dá le puntate limitate... Ho provato con Arsenal - Valencia ed Empoli - Fiorentina, per entrambe le partite mi dice che la puntata massima é pari a 2 euro. Potrei essere stato limitato per caso o succede spesso e bisogna provare su partite ancora piú famose? (non ho fatto nessuna ricorrente o surebet ecc.. solo la prima fase della benvenuto)
-
@duenerdacaso1 purtroppo significa che sei stato limitato, quelle sono già partite importanti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet