[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@fabiosj nei t&c non viene riportata ma dovrebbe essere 30 giorni, quindi hai comunque del tempo per giocarlo. Per sicurezza però appena te lo accreditano controlla la scadenza
-
Buonasera,
mi sono appena registrato su Bwin. Vi chiedo aiuto prima di commettere qualche errore.
Se ho capito bene posso procedere a utilizzare il conto per sfruttare le ricorrenti (es. Playoff NBA) purchè prima dei 30 giorni dall'apertura giochi una scomessa in RF 200/100.
Giusto? -
@Pezzente esatto e ricorda che dal momento in cui piazzi l'RF non devi piazzare altre scommesse fino alla fine del periodo
-
@Davide Ciao ragazzi, ma per prelevare devo usare "fast bank transfer"?(avendo depositato con una prepagata del circuito mastercard)
ci sono commissioni nella transazione?
grazie per eventuali risposte
-
Lo scarico del bonus l'ho vinto su bwin.
Ho provato a giocare 248/50 ma nulla. Max vincita 300 euro.
Ho dovuto nuovamente giocare 96/24 :(((((@pandan ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Amici, mi aiutate a capire quanto devo giocare nella terza scommessa?
1a Scommessa: Giocati in RF 200 - Vinti 680 su Bwin;
2a Scommessa: Giocati in RF 96/24 - Perso su Bwin (non mi faceva scommettere più di 96 euro);
Arrivati 24 euro di bonus che ho giocato a quota minima 2. La partita sarà stasera.
3a Scommessa: ?????? -
@nicoguerrins sicuramente puoi prelevare tramite bonifico bancario, tuttavia non conosciamo i dettagli e/o le commissioni di questo metodo di pagamenti, per cui ti consigliamo di verificarle prima con la loro assistenza per sicurezza
-
@pandan la terza scommessa la potrai calcolare DOPO che avrai terminato il secondo periodo.
-
si, il secondo periodo l'ho completato.
@Davide ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@pandan la terza scommessa la potrai calcolare DOPO che avrai terminato il secondo periodo.
-
@pandan hai ricevuto il bonus rimborso e giocato interamente e concluso la scommessa bonus?
-
Si, ho fatto la 1a Scommessa e giocato in RF 200/50 - Vinti 680 su Bwin;
Nella 2a Scommessa ho giocato in RF 96/24 e ho perso su Bwin (non mi faceva scommettere più di 96 euro);
Arrivati 24 euro di bonus che ho giocato a quota minima 2 e vinto 48 euro.
Oggi per la 3a scommessa avrei dovuto giocare 248/50 ma per via del limite sulla massima vincita ho potuto scommettere solamente 96/24 -
@pandan se avevi il limite di 96€ avresti dovuto scommettere in rf 96/13, non rf 96/24
-
Ciao ragazzi dopo che ho vinto su Bwin la Rf 405/50 non mi vogliono far prelevare, dicono che non possono farmi prelevare con un sistema che non ho mai utilizzato (PayPal), quando invece il giorno primo ho depositato con PayPal.
Ho contattato il supporto e in maniera maleducata mi hanno detto che accettano solo prelievo su Mastercard, a qualcuno è successo?
Non ci metto mai più piede in questo book di miserabili e disorganizzati. -
@PatoAguilera probabilmente non sono bilanciati i deositi/prelievi con i due metodi di pagamento, se hai effettivamente depositato anche con carta mastercard preleva con quella
-
@Chomp96 Chomp praticamente avevo 205 sul conto, ho depositato 200 con PayPal, e ho vinto 1150, quindi ho richiesto il prelievo 1150 con PayPal e non mi fanno prelevare.
Dici quindi che è tempo perso insistere per il prelievo con PayPal?
Ma non capisco dove sta la differenza, se addirittura con Mastercard ho depositato solo 100 Euro. -
@PatoAguilera ma non ti esce neanche l'opzione di prelievo? altrimenti puoi provare a prelevare solo i 945€ e prelevare i 205 che avevi prima con mastercard
-
@Chomp96 Mi escono tutte le opzioni di prelievo, ieri ho fatto l'operazione di prelievo e dopo 24 ore me l'hanno bloccata.
Più che altri gli rode che i soldi escano a questo book di falliti. -
Follia sto perdendo tutta la mattina perchè Bwin non fa prelevare.
-
Non dovevo giocare X/4 ? Se mi fa giocare 96, il /4 non è 24?
@Chomp96 ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
@pandan se avevi il limite di 96€ avresti dovuto scommettere in rf 96/13, non rf 96/24
-
@pandan si, ma se hai una posizione netta di +48 se giochi solo 96€ e perdi non ricevi il rimborso di 24€, ma di 96-48=48x0,25=12
-
@Chomp96 un prelievo su MasterCard ci mette 3/4/5 giorni giusto? è abbastanza lento?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet