[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
Questo post è eliminato! -
@Anonymous Ma se deposito x esempio 10€ con paypal, il mese prossimo non posso usare quei 10€ + i restanti per fare la scommessa qualificante del terzo periodo vero?
-
@Anonymous perfetto, grazie mille! Non è male come cosa, provo a vedere se trovo qualche buona occasione
-
@stefanow sì, potrai usarli
-
@Anonymous scusami ma nella guida non c'era scritto che paypal non è valido come metodo di pagamento per questo bonus?
Quindi questa volta dopo aver calcolato la mia posizione netta potrei depositare tutto l'importo da scommettere con paypal senza rischiare che nn calcolata come qualificante?
-
devo accettare modifica quote?
-
@stefanow il primo deposito in assoluto devi per forza farlo con carta ma poi sei libero di depositare tramite paypal in qualsiasi momento.
Puoi quindi depositare 10€ con carta e poi depositare i restanti 190€ con Paypal e piazzare l'RF da 200€
-
quando scommesso su bwin devo accettare le modifiche di quota?
-
@cate98 no, non accettare la modifica delle quote
-
Ragazzi ma gli altri depositi (escludendo il primo) si possono fare con Paypal? o ti escludono dal bonus??
-
@robbi88 certo, puoi farli con paypal senza problemi
-
@Anonymous ok grazie
-
Ci sono dei limiti di tempo per giocare il bonus? (Primo mese)
-
@fabiosj la scadenza la vedi direttamente nella sezione Bonus Attuali
-
@Anonymous non l'ho ancora ricevuto. Questa settimana ho varie giocate da fare quindi chiedevo se posso far passare un po' di tempo oppure devo giocarlo subito
-
@fabiosj nei t&c non viene riportata ma dovrebbe essere 30 giorni, quindi hai comunque del tempo per giocarlo. Per sicurezza però appena te lo accreditano controlla la scadenza
-
Buonasera,
mi sono appena registrato su Bwin. Vi chiedo aiuto prima di commettere qualche errore.
Se ho capito bene posso procedere a utilizzare il conto per sfruttare le ricorrenti (es. Playoff NBA) purchè prima dei 30 giorni dall'apertura giochi una scomessa in RF 200/100.
Giusto? -
@Pezzente esatto e ricorda che dal momento in cui piazzi l'RF non devi piazzare altre scommesse fino alla fine del periodo
-
@Davide Ciao ragazzi, ma per prelevare devo usare "fast bank transfer"?(avendo depositato con una prepagata del circuito mastercard)
ci sono commissioni nella transazione?
grazie per eventuali risposte
-
Lo scarico del bonus l'ho vinto su bwin.
Ho provato a giocare 248/50 ma nulla. Max vincita 300 euro.
Ho dovuto nuovamente giocare 96/24 :(((((@pandan ha detto in Benvenuto Bwin • Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2):
Amici, mi aiutate a capire quanto devo giocare nella terza scommessa?
1a Scommessa: Giocati in RF 200 - Vinti 680 su Bwin;
2a Scommessa: Giocati in RF 96/24 - Perso su Bwin (non mi faceva scommettere più di 96 euro);
Arrivati 24 euro di bonus che ho giocato a quota minima 2. La partita sarà stasera.
3a Scommessa: ??????
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet