[scaduta] Benvenuto Bwin • Scommetti 10€ Ricevi 10€ + Rimborso 50% fino a 100€ + rimborso 50€ (x2)
-
@Pascalone no, basta che il primo deposito in assoluto sia fatto con la carta, quelli successivi li puoi fare anche con paypal
-
@Davide Parafrasando eventi a noi ben noti. Chiudiamo le valigie e si va a Berlino Beppe!
Grazie ancora.
-
@Davide Sarà valida fino a quando questa benvenuto?
-
@AlessandroMI leggi nei messaggi precedenti, altri utenti hanno fatto oggi stesso la tua domanda. Cerca sempre di leggere almeno gli ultimi 20 messaggi prima di porre la tua domanda per evitare domande doppie
-
@Davide Ogni volta sembra che ti si tocca sempre sul personale, vado a leggere anche perchè non vorrei essere redarguito quando ti porrò un'altra domanda, sia mai che ci sia già la risposta...
-
@Davide Ho trovato la risposta, altra domanda di cui non ho trovato la risposta negli ultimi 20 messaggi: E' possibile non fare nè scommesse e nemmeno ricorrenti nei periodi 31-60 e 61-90? Se non ho capito male a quel punto dovrei arrivare a saldo 0 e dovrei credo puntare 200 per il rimborso dei 50. Correggimi se sbaglio, è cmq consigliato evitare le ricorrenti oppure no? Grazie
-
@AlessandroMI ma in verità mi hai fatto tu stesso questa domanda e la risposta ti era già stata data, sebbene un utente avesse chiesto la stessa identica cosa 4 messaggi prima del tuo. Non ti si sta chiedendo di leggerti 1000 messaggi, ma di impegnarsi un minimo (quanto meno a leggere le risposte indirizzate a te che ti vengono date).
-
@AlessandroMI puoi certamente non fare alcuna scommessa nei primi 29 giorni e piazzare la qualificante da 200€ tondi tondi. Se però perdi, riceverai un bonus rimborso che dovrai necessariamente giocare durante il periodo successivo: a quel punto in caso di vincita dovrai per forza fare il calcolo della posizione netta
-
@Davide ho giocato e vinto la prima scommessa, quindi ho i guadagni su bwin. Adesso posso partecipare tranquillamente alle ricorrenti fino al 30esimo giorno dalla registrazione e poi nel periodo 31-60 seguo nuovamente la guida?
-
@MH17 Mi autorispondo, devo stare fermo 30 giorni!
Posso prelevare invece? -
@MH17 avendo vinto la scommessa su bwin puoi partecipare alle ricorrenti questo periodo, non avresti potuto partecipare se avresti perso e dovevi quindi attendere il bonus rimborso, e potrai comunque prelevare senza problemi
-
@Chomp96 ah ok, perchè rileggendo la guida la seguente frase mi aveva fatto ripensare:
Meglio così, grazie!
-
Ciao a tutti, vedo che adesso che ci sono i playoff bwin concede molti bonus ricorrenti. Dovendo io ancora registrarmi e fare quella di benvenuto, c'è un modo per fare scommesse (facendo le ricorrenti) per sbloccare anche quella di benvenuto? Grazis
-
@ciao1 certo, puoi tranquillamente partecipare alle ricorrenti e prima della fine del periodo di riferimento calcoli la posizione netta e piazzi la scommessa in RF
-
C'è una guida dove poter calcolare la posizione netta?
-
@ciao1 sì, è linkata in cima a questa discussione
-
Sto facendo la benvenuto devo fare la prima scommessa in RF però ho partecipato a una ricorrente sull'NBA giocando 20 euro e perdendoli, ne ho ricevuti 5 di bonus.
La mia posizione netta quindi è 180 e devo scommete in RF 180/100 giusto?
Con i 5 euro cosa devo fare li devo scommettere prima a parte o è uguale se vengono inclusi nella RF? -
@Dransaello devi prima scommettere il bonus e attendere l'esito. Poi applichi la formula della posizione netta e scommetti in RF
-
@Anonymous OK Ho giocato il bonus e ho vinto su bwin ovviamente quindi:
Saldo iniziale: 200
Ricorrente: -20
Saldo Parziale: 180 + 5 bonus
Vincita Bonus: 13,75
Saldo Attuale: 193,75
Posizione netta: 193,75 Giusto? -
@Dransaello devi applicare la formula indicata nella guida. Non devi considerare saldi parziali o altro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet